Il Ward Sea Lion è a miglia di distanza dall’oceano sulla San Diego Freeway – NBC7 San Diego

Un leone marino randagio che vagava sul lato di un’autostrada vicino al quartiere di Fairmount Park di San Diego è stato salvato venerdì mattina e i soccorritori della fauna marina affermano che questa non è la prima volta che l’animale viene trovato in un luogo strano.

“Non sappiamo come sia arrivato qui, ma questo animale è già stato nella nostra struttura di salvataggio”, ha affermato Eric Ojden del SeaWorld San Diego Rescue Team. “È stato salvato da Harbour Island Drive all’inizio di novembre e rilasciato poco dopo. Da allora si è trovato in situazioni e punti diversi. Tuttavia è molto diverso”.

gennaio  Venerdì, 7, 2022, dopo essersi in qualche modo avvicinato alla Fermount Park Freeway, il leone marino randagio riposa sul lato della State Route 94.


OnScene.TV

gennaio Venerdì, 7, 2022, dopo essersi in qualche modo avvicinato alla Fermount Park Freeway, il leone marino randagio riposa sul lato della State Route 94.

Dopo l’arrivo del leone marino a Harbour Drive vicino all’aeroporto, è stato portato a SeaWorld per circa una settimana e poi rilasciato di nuovo in mare. Il mese successivo visitò la passerella di Mission Beach, vicino a una base navale di Tele e Point Loma a Mission Bay.

Secondo la California Highway Patrol, un leone marino maschio di 200 libbre ha cambiato numerose teste quando è stato avvistato sul lato destro della State Highway 94 alle 9:40 di venerdì. I buoni samaritani che viaggiavano in autostrada hanno chiamato le autorità per lamentarsi dell’animale e del suo pericoloso sforzo.

“[We received] Ci sono state numerose richieste di tentativi di attraversare la strada degli animali “, ha affermato Salvador Castro, responsabile delle informazioni pubbliche di CHP.

I testimoni che hanno visto il leone marino hanno cercato di fermare il traffico e il cogeneratore ha aiutato a impedire che l’animale entrasse in collisione con l’auto.

“Abbiamo operato alcuni varchi per rallentare il traffico in modo che il leone marino non avesse paura e iniziasse a tornare nelle corsie di traffico”, ha affermato l’ufficiale Castro.

CHP ha chiamato SeaWorld per salvare il leone marino e la sua squadra di soccorso è arrivata immediatamente.

“Questa è una situazione unica”, ha ricordato Otgen. “Non riceviamo spesso chiamate sui leoni marini in autostrada, quindi questa è una specie di emergenza. Siamo arrivati ​​​​qui il prima possibile”.

I membri del SeaWorld Rescue Team hanno utilizzato tre reti per trasportare il leone marino randagio in sicurezza in una gabbia di metallo.


OnScene.TV

I membri del SeaWorld Rescue Team hanno utilizzato tre reti per trasportare il leone marino randagio in sicurezza in una gabbia di metallo.

Usando tatticamente tre grandi reti, la squadra di soccorso ha catturato il leone marino, lo ha portato in una grande gabbia di metallo e l’ha usata per trasportarlo in sicurezza. Otgen ha detto che questo non è il loro primo rodeo poiché in passato hanno salvato questo leone marino da luoghi strani.

I membri della squadra di soccorso di Sea World hanno portato l’animale a SeaWorld. Un video è stato pubblicato sul loro Instagram Il leone marino è stato mostrato mentre nuotava nel loro comfort.

Non è chiaro come il leone marino abbia viaggiato così lontano dal mare e sia arrivato su un’autostrada.

Le autorità non hanno immediatamente riferito se l’animale avesse riportato ferite.

A Point Loma, una tigre di mare giaceva in mezzo alla strada, causando danni al traffico. La gente per strada ha sentito la canzone di Seal “Kiss from a Rose”.

READ  Tracy Proxton è morta all'età di 50 anni a causa di un cancro

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply