Immanuel Casto al Live Club: foto e commenti dal concerto a Trezzo, 29 Marzo 2019

Immanuel Casto concerto Trezzo Live Club 2019

Mentre a Verona si apriva l’obrobrio del Congresso Mondiale delle Famiglie, a Trezzo d’Adda Immanuel Casto apriva il proprio cuore e soprattutto il proprio corpo per un rituale molto più appagante: un concerto, fugace esibizione del Casto Divo.
L’ Età Del Consenso viene ancora portata in tour, e la prima tappa del 2019 è al Live Club di Trezzo. Come bonus fantastico, Romina Falconi è annunciata come “guest” della serata, ma in realtà sarà sul palco tutta la sera, come corista d’eccezione ma anche per presentare due brani da Biondologia, il suo nuovo disco.

La presenza di Romina ispira decisamente Immanuel, che parla e scherza più del solito, stuzzicando lei ed il pubblico con storie personali o con il tradizionale racconto del Piccione – ma è la musica a far da padrone, e fin dall’iniziale Goodbye Milano tutte le persone accorse cantano e ballano, dimostrando di aver ben accolto gli inediti del nuovo greatest hits, ponendoli allo stesso livello dei gran classici. Emozionante anche il momento di Romina: presenta dal vivo Vuoi L’Amante imbevendola di struggimento e dolore, ed in un secondo momento ci sono Le 5 Fasi Del Dolore.

Lei stupenda, in un abito nero e poi rosso; Immanuel stupendo, con una canottiera di paillettes prima bianche e poi rosse; Beat Girls stupende, con i tatuaggi che brillano più dei vestiti stessi. Keen e Corrado posso accompagnare solo – ed in effetti lo fanno, visto che gli strumenti sono affidati a loro.
Non ci sono, dal palco, particolari proclami contro il Congresso delle Famiglie: meglio lasciare che una risata li seppellisca, mentre noi continuiamo a sperare (e cantare) di una Deepthroat Revoluion, e che un pompino possa cambiare il mondo.

Immanuel Casto a Trezzo: le foto del concerto

Immanuel Casto al Live Club di Trezzo: la setlist del concerto

Goodbye Milano
Zero Carboidrati
Anal Beat
Sognando Cracovia
Who is Afraid Of Gender
Crash
Vuoi L’Amante (Romina Falconi)
Che Bella La Cappella
Escort 25
Alphabet Of Love
50 Bocca 100 Amore
Le 5 Fasi Del Dolore (Romina Falconi)
Sexual Navigator
Social Queen
Da Grande Sarai Fr*cio
Tropicanal
Discodildo
Piromane
Deepthroat Revolution

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*