Improvviserai, sospeso dopo una puntata

Improvviserai Rai2 cast
Improvviserai Rai2 cast

Improvviserai è un programma d’intrattenimento che mescola teatro, show televisivo e sitcom, con protagonisti Ale e Franz, in onda per la prima volta su Rai2 il 18 luglio 2019.

Improvviserai in tv

La prima stagione di Improvviserai va in onda ogni giovedì su Rai2 alle 21.20.

Improvviserai prima puntata

La prima puntata va in onda giovedì 18 luglio alle 21.20. Suggeritore primo episodio: Federico Russo. Ospite: Gianmarco Tognazzi. Suggeritore secondo episodio: Gabriele Corsi. Ospite: Giancarlo Magalli.

Improvviserai sospeso

Il programma è stato sospeso dopo la prima puntata a causa dei bassi ascolti fatti registrare. Al suo posto Rai2 manderà in onda dei film.

Improvviserai format

Il programma è ispirato al celebre format tedesco Schiller Strasse, già riadattato da Mediaset, sempre con Ale e Franz, con il nome Buona la prima!.

In ogni puntata gli attori e gli ospiti si trovano a improvvisare il seguito di una storia di cui conoscono solo l’incipit mentre lo sviluppo della trama è affidato ad un suggeritore. Solo il personaggio interessato, tramite auricolare, e gli spettatori a casa, sentono il suggerimento. Gli altri attori devono barcamenarsi nell’assecondare chi ha ricevuto il suggerimento. Ciò crea situazioni surreali, no-sense e divertenti.

Improvviserai cast

In scena, ad affiancare Alessandro Besentini, Francesco Villa ci saranno il duo comico Gigi e Ross, l’attrice brillante Maria Di Biase, l’improvvisatore Alessandro Betti e gli ospiti di puntata.

Improvviserai ospiti

Nelle puntate della prima stagione salgono sul palco Matilde Gioli, Nina Zilli, Gianmarco Tognazzi, Elisabetta Gregoraci, Andriano Panatta, J-Ax, Stefania Rocca, Federico Russo e Gariele corsi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*