In piedi sulle spalle dei giganti

pavone (CMCSA) “Bel-Air” – il drammatico remake reinventato della sitcom degli anni ’90 “The Fresh Prince of Bel-Air” – debutterà la domenica del Super Bowl.

Il cast, composto da volti nuovi, tra cui il nuovo arrivato Jabari Banks, ha detto a Yahoo Finance che i fan possono aspettarsi “molti colpi di scena” e non poche sorprese.

“Stiamo sicuramente prendendo molti rischi in modo creativo con questo scenario… semplicemente non lo abbiamo messo in nessuna scatola”, ha detto l’attrice Coco Jones, che interpreta Hilary Banks nella prossima serie.

Jordan Jones, che interpreta Jazz, ha aggiunto che sebbene molti abbiano paragonato Bel Air al suo predecessore, Fresh Prince, il remake rappresenta un’esperienza visiva molto diversa.

Mi piace confrontarlo con il primo, ma non lo è [the first],” È per spiegare.

L’attore ha continuato: “Siamo tutti grati al primo e questo ha gettato le basi, ma poiché si tratta di un dramma della durata di un’ora, vedrai le storie e le trame intensificarsi”.

“Costruire sull’eredità”

Will Smith e Jabari Banks partecipano alla nuova serie Peacock

Will Smith e Jabari Banks partecipano alla prima della prima serie di Peacock “BEL-AIR” e vivono lo spettacolo mentre guidano al Barker Hangar il 09 febbraio 2022 a Santa Monica, California.

Il creatore del film di Bel-Air Morgan Cooper (che è anche produttore esecutivo, co-sceneggiatore e regista) caricato Specifiche del trailer 4 minuti su Youtube (Google) nel 2019. Meno di 24 ore dopo, Cooper ha incontrato lo stesso “Fresh Prince” e il resto è un ricordo del passato.

Non abbiamo speso soldi per il marketing [the trailer.] Non c’era pubblicità. La trazione che abbiamo ottenuto è stata tutta organica, il che penso l’abbia resa così tanto più d’impatto che si è fatta strada nell’ufficio di Will”, ha rivelato Cooper.

READ  Night Country - Issa Lopez e Barry Jenkins prendono il sopravvento

Smith, che era presumibilmente “pazzo” con il concetto di dramma moderno di Cooper durante le riprese di “Bad Boys 3”, è attualmente il produttore esecutivo della serie.

“Ha significato così tanto per me che Will lo apprezza davvero perché viene da un luogo puro e vuole davvero onorare ciò che ha fatto, ciò che James Avery e il resto di questo meraviglioso attore hanno fatto 30 anni fa, mentre reimmaginava questo spettacolo come un dramma “, ha detto il regista. Avery, l’attore veterano scomparso alla fine del 2013, ha interpretato l’originale Zio Phil.

Con i nuovi attori che assumono gli stessi ruoli familiari e amati della serie originale, trovare il giusto equilibrio tra passato e presente si è rivelato una sfida.

“Dico sempre che stiamo sulle spalle dei giganti, quindi non si tratta di provare a indossare un cappotto che non è il mio. Si tratta di cercare di costruire sull’eredità che abbiamo già lì”, ha detto a Yahoo Finance Ole Shulotan, che interpreta Carlton .

Adrian Holmes, nuovo zio Phil, ha detto a Yahoo Finance di essersi sforzato di essere “il più autentico possibile e di non sentire la pressione di dover essere un tagliabiscotti per ciò che [ Avery] Ero. So che non è nemmeno quello che voleva per me. Voleva che lo prendessi e comunicassi con lui [within] questa era moderna”.

In questa foto illustrativa scattata a Cracovia, in Polonia, il 6 febbraio 2022, viene visualizzato un telecomando della TV con il logo Peacock visualizzato sullo schermo. (Photo by Jakub Porzycki/NurPhoto via Getty Images)

In questa foto illustrativa scattata a Cracovia, in Polonia, il 6 febbraio 2022, viene visualizzato un telecomando della TV con il logo Peacock visualizzato sullo schermo. (Photo by Jakub Porzycki/NurPhoto via Getty Images)

“Bel-Air” è finito su Peacock dopo a Guerra di offerte competitive che lo ha visto conquistare grandi hit come Netflix (NFLX), HBO Max (T), Apple TV+ (AAPL) e Amazon Prime Video (AMZN).

READ  I numeri più chiari al botteghino di Batman e la scena dei titoli di coda

Cooper, che ha notato che il processo è stato “sorprendente” e “disordinato”, ha detto che il team “stava cercando un partner che credesse davvero nella visione e volesse davvero mantenere la visione”.

Il regista ha continuato rivelando che Peacock alla fine ha vinto l’incontro, in gran parte a causa della sua classifica competitiva di due stagioni.

“Hanno lanciato la sfida [and] Hanno davvero dimostrato il loro impegno e la loro fiducia in questo progetto”.

Alexandra è una produttrice e giornalista di intrattenimento presso Yahoo Finance. Seguila su Twitter aliecanal8193

Segui Yahoo Finanza su Twittere Sito di social network Facebooke Instagrame Flipboarde LinkedIne YoutubeE rosso

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply