Instagram Story 1 marzo 2018: Elisabetta Canalis e la neve a Milano

Ogni giorno la top 3 delle foto più chiacchierate di Instagram per raccontare la ‘storia’ del mondo dello spettacolo.

Instagram Story 1 marzo 2018

3° posto: Federica Pellegrini pronta per gli Atlanta Pro Swim Series

Già da qualche giorno la campionessa olimpica Federica Pellegrini sta postando le fotografie del suo soggiorno americano sul suo profilo Instagram. La nuotatrice, che quest’anno compirà 30 anni, si sta preparando agli Atlanta Pro Swim Series, in programma dall’1 al 4 marzo. In bocca al lupo!

2° posto: Francesca Barra contro chi augura la morte ai Carabinieri

Non posso prestare attenzione a chi augura la morte ai poliziotti e ai carabinieri. Non riesco a commentare la notizia se non con un grazie, invece. Grazie fratello mio, sei un carabiniere e io sono orgogliosa di te, dei tuoi colleghi. Ogni giorno sono in pena conoscendo il tuo lavoro, la tua missione. Ma l'Italia è con voi. Ti amo Vittorio Benito Barra. Penso agli uomini della scorta, a chi rischia quotidianamente per amore del Paese e in difesa del prossimo. E questo è un messaggio che tutti dovremmo condividere senza bandiere politiche. Consiglio la lettura della lettera:" Cara professoressa, ti parla la figlia di un appartenente alle forze dell'ordine"

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1) in data:

La tragedia di Cisterna di Latina, del carabiniere che ha sparato alla moglie, e ucciso le figlie prima di suicidarsi, ha scosso tutti, anche sui social, e come al solito non sono mancati gli ‘haters’, che hanno augurato la morte a tutta la categoria delle forze dell’ordine. La giornalista Francesca Barra, che ha un fratello carabinieri, ha invece postato una foto dell’uomo in divisa, Vittorio Benito Barra, riconoscendo il valore che hanno nel nostro paese poliziotti, carabinieri, uomini della scorta.

1° posto: Elisabetta Canalis e la neve a Milano

Buongiorno Milano ❄️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Sono giorni di grande freddo sull’Italia, e molte città sono imbiancate dalla neve. Pochi giorni fa è stato il turno di Roma, oggi è stata Milano a svegliarsi coperta da un manto bianco, e i milanesi hanno riempito Instagram di foto della città in questa veste ‘inedita’. Tra loro Elisabetta Canalis, che ha fotografato la strada con le auto piene di neve. Uno spettacolo indimenticabile, per grandi e piccini.

About Bianca Chiriatti 19 Articles
Giornalista professionista. Cuffie in testa e sogni in tasca.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*