Instagram Story 12 marzo 2018: Gigi Buffon e le lacrime per Davide Astori

Ogni giorno la top 3 delle foto più chiacchierate di Instagram per raccontare la ‘storia’ del mondo dello spettacolo.

Instagram Story 12 marzo 2018

3° posto: Diletta Leotta, al lavoro anche di notte

1:25 am ancora al lavoro per voi (per fortuna c'è la pizza 🍕) #workinprogress

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

La bionda conduttrice di Sky, Diletta Leotta, è davvero instancabile. Perfino a notte fonda, all’1.25, è ancora al lavoro, e riesce a rimanere sveglia anche grazie a una buona pizza. Di fronte a lei, seduto anche il telecronista Guido Meda. Quando il lavoro viene prima di tutto..

2° posto: Francesco Sarcina, il ritorno nella scuola di Amici

Il leader delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, band fresca di partecipazione al Festival di Sanremo, è tornato sabato scorso su un palco che conosce molto bene, quello della scuola di Amici di Maria De Filippi, programma di cui è stato professore. Sarcina e gli altri si sono esibiti sulle note del loro successo sanremese, “Così sbagliato”, subito dopo il cantante ha incontrato la ‘collega’ Paola Turci, con cui ha condiviso questo scatto.

1° posto: Gigi Buffon e le lacrime per Davide Astori

Ieri la Fiorentina ha giocato la prima partita in casa dopo la scomparsa di Davide Astori, il capitano, morto per un arresto cardiaco a soli 31 anni. Lo stadio era pieno di tifosi viola e non solo: molti sono stati i personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo che hanno deciso di onorare la memoria del calciatore. Tra loro anche Gigi Buffon, che nel toccante momento del lancio dei palloncini non è riuscito a trattenere le lacrime.

About Bianca Chiriatti 19 Articles
Giornalista professionista. Cuffie in testa e sogni in tasca.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*