Instagram Story 13 marzo 2018: Alessia Marcuzzi non è incinta

Ogni giorno la top 3 delle foto più chiacchierate di Instagram per raccontare la ‘storia’ del mondo dello spettacolo.

Instagram Story 13 marzo 2018

3° posto: Sarah Drew, la April di Grey’s Anatomy, dice addio alla serie e saluta i fan

La notizia è di qualche giorno fa e ha lasciato tutti sgomenti: April e Arizona, due dei personaggi più amati di Grey’s Anatomy, diranno addio alla serie. Sarah Drew e Jessica Capshaw sono infatti pronte a lasciare il medical drama, e non ci resterà che scoprire in che modo verranno ‘eliminati’ i loro personaggi. La Drew ha comunque fatto sapere ai suoi fan che non li dimenticherà, come non dimenticherà i colleghi che l’hanno accompagnata in quest’avventura per così tanti anni, tra cui Justin Chambers, il bell’Alex Karev.

2° posto: Giovanni Ciacci e le prove di Ballando con le Stelle con Raimondo Todaro

La sua esibizione è stata una delle più ‘discusse’ durante la prima puntata di Ballando con le Stelle, per la scelta di ballare insieme a un uomo, il ballerino Raimondo Todaro. Ma l’amato consulente d’immagine di Detto Fatto, Giovanni Ciacci, non si è buttato giù, anzi, si sta dando da fare per provare e riprovare le esibizioni. Come testimonia questa foto, insieme al suo partner Raimondo, in cui chiede ai fan che ballo vorrebbero vedere…

1° posto: Alessia Marcuzzi non è incinta

😂😂😂

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

E questa volta la bionda conduttrice dell’Isola dei Famosi è chiara: non è incinta. Quella che si vede, è solo ‘un po’ de panza’. Fan di Alessia Marcuzzi: rassegnatevi: nessun bebè in arrivo.

About Bianca Chiriatti 19 Articles
Giornalista professionista. Cuffie in testa e sogni in tasca.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*