Instagram Story 14 marzo 2018: Il cast di The Big Bang Theory dà l’addio a Stephen Hawking

Ogni giorno la top 3 delle foto più chiacchierate di Instagram per raccontare la ‘storia’ del mondo dello spettacolo.

Instagram Story 14 marzo 2018

3° posto: Kevin Strootman festeggia la Roma, ai quarti di Champions League

🔝🔝🔝🔝

Un post condiviso da Kevin Strootman (@kevinstrootman) in data:

Non succedeva dalla stagione 2006/2007: l’Italia è riuscita a qualificare due squadre, Juventus e Roma, ai quarti di finale di Champions League. Kevin Strootman, centrocampista giallorosso, ieri sera insieme alla squadra è entrato tra le migliori 8 d’Europa battendo per 1 a 0 lo Shakhtar Donetsk, e ha festeggiato pubblicando su Instagram questo scatto, con i suoi compagni. Speriamo che il cammino per il nostro calcio in Europa sia ancora lungo e fruttuoso.

2° posto: Samanta Togni e gli auguri di buon compleanno al papà

Da bimba ti vedevo come un supereroe… poi quando ho scoperto che anche tu sbagliavi e inciampavi nella vita come tutti… la delusione è stata forte e ci ho messo un po’ a perdonarti… poi sono diventata grande … ho conosciuto e avuto a che fare con altri uomini… e alla fine,oggi,sono quasi tornata a guardarti come un supereroe con qualche difettuccio qua e là … auguri papà ❤️ ti voglio tanto bene! #happybirthday #ilmiopapà #family

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni) in data:

Samanta Togni, ballerina, che in quest’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle gareggia in coppia con Amedeo Minghi, ha pubblicato una foto per fare gli auguri al suo papà. Aggiungendo questo messaggio ‘dolceamaro’: “Da bimba ti vedevo come un supereroe… poi quando ho scoperto che anche tu sbagliavi e inciampavi nella vita come tutti… la delusione è stata forte e ci ho messo un po’ a perdonarti… poi sono diventata grande … ho conosciuto e avuto a che fare con altri uomini… e alla fine,oggi,sono quasi tornata a guardarti come un supereroe con qualche difettuccio qua e là … auguri papà, ti voglio tanto bene!”.

1° posto: Il cast di The Big Bang Theory dà l’addio a Stephen Hawking

Nel giorno del Pi Greco, è venuto a mancare Stephen Hawking, il cosmologo e astrofisico della “teoria del tutto”. Il cast del serie tv The Big Bang Theory ha pubblicato una foto su Instagram in cui c’è anche lui, che è comparso all’interno di una puntata, per ricordarlo con affetto. In fondo è stata per loro anche una fonte di ispirazione.

About Bianca Chiriatti 19 Articles
Giornalista professionista. Cuffie in testa e sogni in tasca.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*