Instagram Story 28 febbraio 2018: Leonardo Pieraccioni e le ‘gioie’ dell’essere single

Ogni giorno la top 3 delle foto più chiacchierate di Instagram per raccontare la ‘storia’ del mondo dello spettacolo.

Instagram Story 28 febbraio 2018

3° posto: lo youtuber Antony Di Francesco sta per diventare zio

Seguo qualcuno di voi tra i mi piace! Tre persone in un corpo solo… 😂

Un post condiviso da Antony Di Francesco (@antonydifra) in data:

Antony Di Francesco, youtuber romano 21enne, ha rivelato ai quasi 900mila follower che lo seguono su Instagram che la sorella Marzia, 25 anni, aspetta un bambino (Alessandro) e lo renderà presto zio. E l’ha fatto con una foto molto tenera, in cui abbraccia la sorella indossando entrambi un unico maglione a righe colorate, sotto cui si nascondono tre persone, una delle quali nascerà a breve. Auguri!

2° posto: Paolo Cannavaro e gli auguri alla moglie Cristina

TANTISSIMI AUGURI AMORE MIO….CHE BRUTTO NON POTER FESTEGGIARE CON TE….LA LONTANANZA UCCIDE LA MENTE MA NON IL CUORE +34 MA SI NA GUAGLIUNCELL’❤️😍🎊🎉

Un post condiviso da Paolo Cannavaro (@paolocannavaro) in data:

Paolo Cannavaro, ex calciatore e fratello di Fabio, da poco è collaboratore tecnico del Guangzhou Evergrande, squadra cinese di calcio. La distanza però non gli ha impedito di fare gli auguri di compleanno alla moglie Cristina Martino, con cui è sposato da 15 anni e che ne ha compiuti 34. Nonostante la lontananza, Cristina rimane sempre la sua ‘guagliuncell’

1° posto: Leonardo Pieraccioni e le ‘gioie’ dell’essere single

La mia condizione di single mi regala anche piccole, biechissime, gioie quotidiane: sono un piccolo goditore di malumori sentimentali altrui. Come una comare, sulla seggiolina impagliata davanti a casa, mi faccio raccontare con dovizia di particolari le giornaliere micro agopunture nei coglioni che le coppie sono costrette a sopportare; e come chi ha già fatto la dolorosa colonscopia, ho quel sottile, sadico, sorrisetto di chi guarda entrare dal dottore quelli che ancora la devono fare. La faticosa manutenzione di coppia è sopportabile a 30 anni, difficile da digerire a 40, quasi impossibile a 50. La gioia di essere single alla mia età sta tutta li: la consapevolezza di perdermi quelle inutili discussioni fatte di "e ti sembra una risposta da dare?" "E perchè ti fa ancora gli auguri la tua ex?" "Ti pare davvero che la nostra passione sia la stessa?". A queste e ad altre cento domande ho sempre risposto con la silente espressione bovina della mucca che guarda entrare il treno in galleria. Non ho mai avuto il talento di driblare i trabocchetti dell'amore e quando ho tirato certi rigori non solo non ho fatto gol ma mi son pure slogato la caviglia nella rincorsina. Pazienza. Per strada a volte delle coppie mi fermano: "ci facciamo una foto?" "Certo" dico io. A volte lei o lui si mette accanto a me senza invitare il compagno che ci rimane malissimo e dice sempre: "E io, no?". Gli vengo sadicamente in soccorso, dicendo "certo, mettiti di qua, un pò staccato così quando vi lasciate sei più facile da tagliare via dalla foto". Una ride, l'altro no. Fatta la foto se ne vanno, faccio 20 metri mi volto e li vedo che discutono. Sono una piccola merdina e mi scappa un pò da ridere anche a me. Lo so, lo so, mi sto perdendo tutte le altre vere gioie dell'amore, e le mie elucubrazioni sono piuttosto infantili, ma d'altra parte cosa diceva il grande Jim Morrison? " “Bimbo mi chiedi cos'è l'amore? Cresci e lo saprai. Bimbo mi chiedi cos'è la felicità? Rimani bimbo e lo vedrai…”.

Un post condiviso da @ leonardo_pieraccioni in data:

Leonardo Pieraccioni ha avuto una lunga storia d’amore con Laura Torrisi, e sono quasi tre anni che è single. Eppure, nonostante tutto, riesce a trovare con l’ironia che lo contraddistingue anche le ‘gioie’ della ‘singletudine’. Andate a leggere la didascalia sotto la foto..

About Bianca Chiriatti 19 Articles
Giornalista professionista. Cuffie in testa e sogni in tasca.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*