Instagram Story 6 marzo 2018: Henry Cavill morto, ma è una fake news

Ogni giorno la top 3 delle foto più chiacchierate di Instagram per raccontare la ‘storia’ del mondo dello spettacolo.

Instagram Story 6 marzo 2018

3° posto: Matt&Bise, battuta su Andrea Bocelli

Il duo comico di youtuber composto da Matteo “Matt” Pelusi e Valentino “Bise” Bisegna, si è trovato insieme al grande tenore Andrea Bocelli. I tre si sono fatti immortalare in uno scatto postato su Instagram, a cui i ragazzi hanno aggiunto la battuta “Non vedeva l’ora di conoscerci”. Un po’ insolenti? In realtà alla fine ammettono che si tratta di uno scherzo, e definiscono l’artista “orgoglio italiano”.

2° posto: Melita Toniolo è vicina a Francesca Fioretti dopo la perdita del marito Davide Astori

..non smetto un secondo di pensare a te.. ..vorrei dire mille cose..ma non servirebbero davvero a NIENTE.❤️ @francesca_fioretti

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Non sono state “coinquiline” nella casa del Grande Fratello: Melita Toniolo ha partecipato alla settima edizione, mentre Francesca Fioretti alla nona. Ma la ‘diavolita’ ha voluto dedicare comunque un pensiero all’amica, dopo l’improvvisa perdita del marito, il capitano della Fiorentina Davide Astori, morto domenica mattina per un arresto cardiaco mentre si trovava nella sua stanza d’albergo a Udine. La Fioretti, molto riservata, non ha rilasciato dichiarazioni. Moltissimi, comunque, sono i messaggi d’affetto per lei e per la figlia che ha avuto da Astori, la piccola Vittoria.

1° posto: L’attore Henry Cavill è morto, ma è una fake news

When you learn that you died 2 days ago….

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

L’attore britannico Henry Cavill (Clark Kent nell’ultimo ‘Justice League’) è morto. Anzi, no. La notizia era circolata lo scorso tre marzo, ma era evidentemente una bufala, dal momento che Cavill è vivo e vegeto e ha postato una foto su Instagram accanto allo screenshot di quello che era successo su internet. E il risultato è esilarante.

About Bianca Chiriatti 19 Articles
Giornalista professionista. Cuffie in testa e sogni in tasca.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*