Instagram Story 7 marzo 2018: Arisa e la passione per i pali della luce

Ogni giorno la top 3 delle foto più chiacchierate di Instagram per raccontare la ‘storia’ del mondo dello spettacolo.

Instagram Story 7 marzo 2018

3° posto: Martina Colombari e il figlio stilista

Achille Costacurta, figlio 13enne di Billy e Martina Colombari, ha una grande passione: la customizzazione delle scarpe. La mamma, infatti, l’ha immortalato mentre personalizza le sue sneakers e ricorda che lei, da teenager, si limitava a giocare a “Gira la moda”. Una cosa, sicuramente, non cambia con il passare delle generazioni: la poca ‘passione’ per la scuola, tanto che Martina fa notare ai fan che ‘il libro di scuola è un optional’.

2° posto: Negramaro, l’impazienza per il tour

Poche settimane fa eravamo sul palco più famoso d’Italia… tra pochi mesi saremo negli stadi più famosi d’Italia! Non possiamo più aspettare! Manca sempre meno a #NegramaroStadi

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data:

I Negramaro un mese fa erano sul palco dell’Ariston, per il Festival di Sanremo. Dopo il successo dell’album “Amore che torni”, la band salentina è pronta (e quasi impaziente) per l’inizio del tour negli stadi, che partirà il 24 giugno da Lignano Sabbiadoro, in Friuli, e finirà al Via del Mare di Lecce.

1° posto: Arisa e la passione per i pali della luce

Arisa non smette mai di stupirci e in questo caso rivela una sua ‘passione’ sconosciuta: quella per i pali della luce. E addirittura a Trivandrum, in India, dove sta trascorrendo le vacanze, trova il modo di farci arrivare un selfie per raccontarci quest’ultima bizzarria!

About Bianca Chiriatti 19 Articles
Giornalista professionista. Cuffie in testa e sogni in tasca.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*