Io e te di notte: dal 14 settembre Pierluigi Diaco si trasferisce in seconda serata

Pierluigi Diaco Io e te
Pierluigi Diaco Io e te

Io e te di notte è la versione serale di Io e te, il programma d’intrattenimento e di racconto di Rai1 condotto da Pierluigi Diaco.

Io e te di notte in tv

Io e te va in onda su Rai1 dal 17 giugno 2019, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.40.

Io e te di notte, invece, va in onda su Rai1 dal 14 settembre ogni sabato intorno a mezzanotte.

Io e te conduttori

Il programma pomeridiano è condotto dal giornalista romano classe ’77 Pierluigi Diaco, con la partecipazione dell’attrice e conduttrice classe ’33 Sandra Milo e dell’attrice comica brillante milanese classe ’80 Valeria Graci. La versione serale prevede, al posto della Graci, la presenza della scrittrice Paola Tavella.

Io e te format

La versione diurna del programma è composto da tre rubriche: Ad armi pari, un confronto su argomenti di costume e società più discussi dal pubblico; Come nelle favole, Diaco intervista una coppia anziana e innamorata e Sandra Milo risponde alle lettere nello spazio dedicato a La posta del cuore; l’intervista a un personaggio famoso.

La versione serale è composta sempre da tre rubriche, ma differenti: c’è sempre l’intervista a un personaggio del mondo della tv, del cinema, dell’intrattenimento, dell’informazione, della danza e dello sport presentato con un filmato d’autore o con l’ausilio delle Teche Rai, ma Come nelle favole lascia completamente spazio a La posta del cuore curata da Sandra Milo con Paola Tavella al posto di Valeria Graci, e Ad armi pari viene sostituito con un faccia a faccia con le icone dell’era digitale, personaggi che nei blog, sui social, su Youtube, sui palchi dei club e degli stadi dettano le tendenze e i gusti delle nuove generazioni.

Io e te credits

  • Regia di Massimiliano Sbarra
  • Scritto da Pierluigi Diaco, Maurizio Gianotti, Filippo Mauceri.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*