L’Isola dei famosi 2019: Kabir Bedi inviato?

Isola dei famosi 2019
Isola dei famosi 2019

L’Isola dei famosi 2019 è la quattordicesima edizione della versione italiana di Celebrity Survivors, il reality show che mette alla prova la resistenza fisica e mentale di un gruppo di concorrenti vip che deve sopravvivere su un’isola deserta senza alcuna comodità.

Il programma è proposto per la quinta volta da Mediaset a partire dal 24 gennaio 2019.

Isola dei famosi 2019: puntate

Le puntate dovrebbero essere nuovamente tredici, in onda ogni giovedì e non più nella classica collocazione del lunedì. La terza puntata, però, potrebbe essere spostata per evitare lo scontro con il Festival di Sanremo 2019.

Isola dei famosi 2019: concorrenti – anticipazioni ottobre

Ad ottobre sono iniziati i provini per trovare i naufraghi ideali per la quattordicesima edizione de L’isola e di conseguenza è iniziato il toto-concorrenti: secondo Spy il primo indiziato sarebbe Akash Kumar. Gli altri nomi circolati sono: Andrea Pinna, Rodrigo Alves, Fariba Tehrani e Wanda Fisher. Per Dagospia una naufraga sicura, qualora superasse le proprie paure, è Cristina D’Avena. BitchyF riporta la notizia che l’attrice Yola Berrocal alla trasmissione spagnola Sabado Deluxe avrebbe detto che sarebbe stata contattata dalla produzione de L’isola dei famosi per partecipare alla prossima edizione. Secondo Today in lizza ci sarebbe anche l’ex tronista Claudio Sona. Antonella Mosetti su Instagram rivela di essere stata contattata e ammette che ci starebbe pensando.

A novembre Novella 2000 rivela che avrebbero sostenuto il provino anche Viola Valentino e Justine Mattera. BitchyF fa il nome di Francesca Antonaci, meglio conosciuta come Gegia. 361 Magazine dice che la produzione avrebbe contattato anche Ignazio Moser e Giulia De Lellis, già visto al Grande Fratello Vip 2. BitchyF dà in esclusiva il nome di Jeremias Rodriguez e conferma la presenza di Andrea Pinna. TvBlog sostiene che in corsa per due posti ci sarebbero il cantante Riccardo Fogli e l’attrice di soap Grecia Colmenares. Secondo Fanpage.it Asia Argento potrebbe accettare una “generosa” offerta per diventare naufraga. A Rivelo Ignazio Moser ha confermato di essere interessato a partecipare a L’Isola dei famosi. BitchyF aggiunge alla lista dei naufraghi l’ex calciatore Marco Delvecchio. e l’autocandidatura di Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15. A fine mese la lista si allunga con i nomi del nuotatore Filippo Magnini (fonte BitchyF), l’attrice Marina Suma e il giornalista Paolo Brosio (fonte Spy). Confermati i contatti con Grecia Colmenares, Riccardo Fogli e un bello ex Uomini e donne. Sarebbero naufragate le ipotesi Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez, Rodrigo Alves, Karina Cascella, Asia Argento e ovviamente Fabrizio Corona, che non potrebbe lasciare l’Italia per i prossimi 5 anni. Secondo BitchyF potrebbe partire per l’Honduras Taylor Mega, modella e compagna di Sfera Ebbasta. Secondo Chi Alvin potrebbe provare il percorso di naufrago anziché quello di inviato. Secondo BitchyF tra le potenziali naufraghe potrebbe esserci anche Jo Squillo.

Vicolodellenews azzarda il cast: Riccardo Fogli, Andrea Pinna, Jeremias Rodriguez, Marco Delvecchio, Filippo Magnini, Giaro Giarratana, Giordano Mazzocchi, Kaspar Capparoni, Giorgio Manetti, Paolo Brosio, Fariba Tehrani, Marina La Rosa, Serena Garitta, Nicoletta Larini, Laura Forgia, Alessia Merz, Wanda Fisher, Nicole Mazzocato, Marina Suma, Irene Cioni.

Isola dei famosi 2019: cast

È ancora troppo presto per conoscere il cast del reality. I nomi ufficiali usciranno all’inizio del prossimo anno.

Isola dei famosi 2019: conduttrice

Alessia Marcuzzi | Isola dei famosi 14
Alessia Marcuzzi conduce L’isola dei famosi 2019

La conduttrice, nonostante le polemiche nate lo scorso anno tra il programma e Striscia la notizia a causa dello scandalo del canna-gate che ha coinvolto Francesco Monte, è ancora una volta Alessia Marcuzzi.

Isola dei famosi 2019: inviato

L’inviato del programma deve ancora essere definito. Di sicuro non sarà Stefano De Martino che ha già annunciato di non voler ripetere l’esperienza sull’isola. Oggi ha ipotizzato un ritorno di Vladimir Luxuria, ma è solo un’ipotesi. Un’altra ipotesi potrebbe essere Francesco Facchinetti, che è stato associato anche al ruolo di opinionista. Per sostituire De Martino sarebbero in lizza anche Valeria Marini (per Oggi) e Lorenzo Flaherty (secondo Today). A Novembre Chi rivela che è stato contattato anche Francesco Arca, ma lui ha già smentito. Sempre il settimanale di Signorini lancia il nome di Alvin per sostituire De Martino, mentre Oggi insiste con Vladmir Luxuria. Spy rilancia il nome, già circolato in precedenza, di Valeria Marini. Chi, che continua a sostenere il passaggio di Alvin da inviato a naufrago, rivela che a condurre i collegamenti dall’Honduras dovrebbe essere Kabir Bedi.

In pole: Alvin.

Isola dei famosi 2019: opinionisti

La produzione è alla ricerca di due nuovi opinionisti:  sicuramente non ci sarà Mara Venier, impegnata alla conduzione di Domenica In, mentre Daniele Bossari è incerto causa altri impegni. Spunta il nome di Francesco Facchinetti. Oggi rilancia facendo il nome di Alba Parietti e successivamente quello di Alda D’Eusanio (attualmente impegnata a La Repubblica delle donne).

In pole: Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Isola dei famosi 2019: come vederlo in tv

L’isola dei famosi 2019 sarà probabilmente proposta su Canale 5 (prime time), Italia 1 (striscia quotidiana), La5 e Mediaset Extra (finestre quotidiane).

Isola dei famosi 2019: come seguirlo sui social

Rimangono invariati i dati social de L’Isola dei famosi, a partire dall’hashtag che è nuovamente #isola.

Isola dei famosi 2019: come si vota

Si può votare utilizzanto l’app Mediaset Fan, andando sul sito, utlizzando il chatbot di Messenger e inviando un SMS.

Isola dei famosi 2019: credits

Isola dei famosi 2019
Isola dei famosi 2019
  • Prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia.
  • Un programma di Cristiana Farina.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*