J-Ax, Albano e De Mita a Che tempo che fa

J-Ax
J-Ax rapper e coach di The Voice.

Forte degli oltre 5 milioni di telespettatori ed il 19,5% di share della scorsa domenica, torna nella prima serata del giorno di festa l’appuntamento con il talk show principe della settimana televisiva Che tempo che fa. Anche nell’emissione in programma l’11 di marzo a partire dalle ore 20:40 su Rai1 un nutrito e come sempre prestigioso gruppo di ospiti verranno interrogati dall’ideatore e conduttore del programma Fabio Fazio. Andiamo ora da queste colonne  ad anticiparvene alcuni.

Si parte da una “strana coppia” che si incontra per la prima volta in televisione nella nuovissima edizione del talent show di Rai2 The Voice. Parliamo di Albano e J Ax che presenteranno la loro nuova avventura insieme nello studio di Che tempo che fa. J-Ax, all’anagrafe Alessandro Aleotti è ormai un veterano dello spettacolo musicale della seconda rete della Rai, mentre per Albano si tratta del debutto nel ruolo di giudice-coach in un talent show, proprio nell’anno che vedrà, almeno come da lui annunciato, la chiusura della sua carriera canora.

Si passa dal mondo della musica a quello del cinema per anticipare altri due ospiti della puntata di Che tempo che fa di domenica 11 marzo 2018. In studio i due protagonisti della commedia Una festa esagerata, ovvero Vincenzo Salemme, che ne è anche il regista e Tosca D’Aquino. Il film racconta la genesi di una festa, ovvero il compleanno della figlia della coppia Salemme-D’Aquino, una festa fatta “alla grande”, con grande dispiegamento di mezzi,  che però deve fare i conti con una circostanza inaspettata, ovvero la morte dell’inquilino del piano di sotto.

Chiudiamo queste anticipazioni con il mondo della politica, in studio intervistato da Fabio Fazio l’ex segretario della Democrazia Cristiana ed ex Presidente del Consiglio Ciriaco De Mita, attualmente sindaco del comune di Nusco in provincia di Avellino.

Appuntamento dunque per tutto questo e anche molto di più domenica 11 marzo subito dopo l’edizione di prima serata del Tg1 con una nuova puntata di Che tempo che fa, come sempre diretta e condotta da Fabio Fazio.

1 Commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*