Jamie Lee Curtis ha rifiutato di “nascondere” il suo corpo per un nuovo ruolo

Jamie Lee Curtis ha finito di “succhiarle la pancia” e ora sta rilasciando “ogni muscolo che avevo che avevo usato per nascondere la realtà”.

La regina delle urla OG ha rivelato che nel suo film in uscita Everything Everywhere in una volta, si è rifiutata di nascondere nulla del suo aspetto.

“Nel mondo c’è un’industria – un’industria da miliardi di dollari e trilioni di dollari – che riguarda l’occultamento delle cose. Correttori. Dimagrimento del corpo. Filler. Procedure. Vestiti. Accessori per capelli. Prodotti per capelli. Tutto per nascondere la realtà di chi siamo .” lei Ha scritto in un lungo post su Instagram Giovedì insieme a un’immagine fissa di lei nel film, dove interpreta un revisore dei conti dell’IRS di nome Deirdre Beaubeirdra.

Jamie Lee Curris a un evento nel 2021
Curtis è stata sotto i riflettori da quando era più giovane con i suoi famosi genitori Tony Curtis e Janet Lee.
Getty Images per i media di moda

Curtis, 63 anni, ha spiegato di aver detto a tutte le persone coinvolte nella produzione che “non ci sarebbe stato nulla da nascondere”.

“Mi succhio la pancia da quando avevo 11 anni, quando ho iniziato a essere consapevole dei ragazzi e dei corpi, e i jeans erano troppo stretti”, ha scritto.

“Ho deciso specificamente di lasciar andare e liberare ogni muscolo che avevo per nascondere la verità. Questo era il mio obiettivo. Non avevo mai sentito una libertà fisica e creativa così grande”.

Jamie Lee Curtis in costume da bagno a "Perfetto"
Nei film precedenti, come il film Perfect del 1985, Curtis si è spogliata nuda e ha messo a nudo la sua forza fisica.
foto della Colombia

La star di “Halloween” è stata accolta con elogi immediati da altri attori e fan.

Niecy Nash ha pubblicato una serie di emoji con le mani di complimenti, mentre un fan ha scritto: “Siamo una cultura sciocca, è coraggioso, anche se non dovrebbe esserlo. Brava!”

Un altro fan ha aggiunto: “Ti amo e ti rispetto più che mai!!!!”

READ  Kanye West assolve nuovamente Pete Davidson per la nuova canzone
Fermo immagine di Jamie Lee Curtis in "bugie vere"
Una delle sue scene di nudità più famose nel film True Lies.
Per gentile concessione del Gruppo Everett

L’attrice – i cui genitori erano la star di “A qualcuno piace caldo” Tony Curtis e la star di “Psycho” Janet Lee – è cresciuta sotto i riflettori poiché mostra costantemente una figura tonica.

Una delle sue scene più famose è stata la nudità vista nel film del 1994 “True Lies”, che Curtis aveva precedentemente descritto come “la cosa più tosta che abbia mai provato nel mondo degli affari”.

Jamie Lee Curtis sul tappeto rosso nel marzo 2022
La 63enne è stata elogiata per la sua decisione di rifiutare gli adattamenti hollywoodiani del suo nuovo film.
Getty Images per CHLA

“È stata un’esperienza potente di cui nessun altro può prendersi il merito: eravamo solo io, la musica, tre telecamere, circa 100 ragazzi”, ha detto InStyle all’inizio di quest’anno.

Curtis, che è sposata con Christopher Guest dal 1984, ha concluso il suo fidanzamento giovedì per dire ai fan che non vedeva l’ora che vedessero il film e “brillassero” i suoi co-protagonisti, tra cui Michelle Yeoh, Kei Huiquan e Stephanie Hsu.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply