Justin Bieber risulta positivo al COVID-19 e ha rinviato il concerto di Las Vegas all’estate

Justin Bieber risulta positivo al COVID-19 e ha rinviato il concerto di Las Vegas all’estate










Justin Bieber è risultato positivo al test del Covid-19.

Un rappresentante del cantante bambino ha detto che il 27enne ha appreso della diagnosi sabato e si sente bene TMZ.

Il concerto di Justin alla T-Mobile Arena di Las Vegas, in programma oggi, è stato posticipato all’estate.

Justin Bieber è risultato positivo al COVID-19 e ha posticipato il suo concerto a Las Vegas all'estate;  Nella foto luglio 2021

Justin Bieber è risultato positivo al COVID-19 e ha posticipato il suo concerto a Las Vegas all’estate; Nella foto luglio 2021

Non si sa quando esattamente Justin abbia contratto il virus, e resta da vedere se i suoi spettacoli in Arizona e Los Angeles – entrambi programmati per questa settimana – saranno riprogrammati o meno.

È stato rivelato che lo spettacolo di Las Vegas è stato posticipato al 28 giugno in una dichiarazione pubblicata su Twitter sabato.

La dichiarazione diceva che era lì “Risultati positivi per COVID all’interno della famiglia Justice Tour”, ma la diagnosi di Justin non è stata rivelata.

A causa dei risultati positivi del COVID all’interno della famiglia del Justice Tour, sfortunatamente dovremo posticipare il nostro spettacolo domenicale a Las Vegas. Ovviamente Justin è molto deluso, ma la salute e la sicurezza della sua squadra e dei suoi fan è sempre la sua priorità numero uno. Il lancio del tour a San Diego è stato un enorme successo e Justin è entusiasta di portare questo fantastico spettacolo ai suoi fan di Las Vegas il prima possibile.

“Lo spettacolo riprogrammato a Las Vegas è martedì 28 giugno. I biglietti per lo spettacolo originale saranno onorati. I rimborsi sono disponibili al momento dell’acquisto”.

Justin aveva appena iniziato il suo World Justice Tour venerdì a San Diego.

Inizialmente aveva annunciato un tour di 52 date in Nord America nel novembre 2021.

Al di fuori del Nord America, sarà in tournée in cinque continenti, viaggiando in più di 20 paesi e suonando in oltre 90 date tra maggio 2022 e marzo 2023.

Justin suonerà nel Regno Unito dall’8 al 26 febbraio 2023, con spettacoli a Glasgow, Aberdeen, Londra, Birmingham, Manchester e Sheffield.

torna su!  Justin aveva appena iniziato il suo World Justice Tour venerdì a San Diego

torna su! Justin aveva appena iniziato il suo World Justice Tour venerdì a San Diego

Il Justice World Tour segna la prima uscita globale del cantante dei Sorry dal 2017 e promette di essere una celebrazione per i fan della star dopo che gli spettacoli sono stati inizialmente messi da parte a causa della pandemia di coronavirus.

Il tour prende il nome dall’ultimo album di successo di Justin, che è stato pubblicato a marzo e ha debuttato come il record per il più ascoltato in streaming in 117 paesi e ha generato canzoni come Everyone and Peaches.

Il duetto di Bieber con The Kid LAROI, Stay, è stato pubblicato a luglio ed è diventato il brano più veloce in assoluto a raggiungere 1 miliardo di stream su Spotify.

La pop star ha mandato in onda la sua prima esibizione completa di tre anni a Los Angeles a Capodanno 2020 e ha espresso il suo desiderio di riconnettersi con i suoi fan in tutto il mondo.

READ  Kurt Sawers di Joe Millionaire è già stato separato dall'eventuale vincitore

Abbiamo lavorato duramente per creare il miglior spettacolo che abbiamo mai fatto e non vediamo l’ora di condividerlo con i fan di tutto il mondo. Ci vediamo presto, disse Justin.

Il tour di Justice World segnerà la prima uscita globale del cantante di Sorry dal 2017 e promette di essere una celebrazione per i fan della star dopo che gli spettacoli sono stati inizialmente messi da parte a causa della pandemia di coronavirus;  Nella foto mentre si esibisce a San Diego venerdì

Il tour di Justice World segnerà la prima uscita globale del cantante di Sorry dal 2017 e promette di essere una celebrazione per i fan della star dopo che gli spettacoli sono stati inizialmente messi da parte a causa della pandemia di coronavirus; Nella foto mentre si esibisce a San Diego venerdì

Annunci

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply