Kanye West assolve nuovamente Pete Davidson per la nuova canzone

Pete Davidson potrebbe essere l’ultima musa ispiratrice di Kanye West, non Julia Fox.

L’esecutore di “Gold Digger” è apparso nella nuova canzone di Fivio Foreign “City of Gods” con Alicia Keys, ma attraverso la sua poesia, sembra essere stato nuovamente scelto per il ruolo della star di “Saturday Night Live”.

“Questo pomeriggio / Cento idioti si avvicinano a SNL ‘Quando mi fermo / Lei è morta all’arrivo'” West, 44 anni, rap.

Si riferisce anche alla sua ex moglie, Kim Kardashian, che rappa: “E se gli lascio avere mia moglie / Non dovresti ringraziarmi / Con quelle scarpe di Balenciaga e Balenci e il mio nuovo Yankee blu”.

Lo stilista Yeezy ha perseguitato la star di “Big Time Adolescence” nella sua musica, dopo di allora Lo ha minacciato nella sua ultima canzone “Easy”.

“Dio mi ha salvato da questo incidente / Solo così posso battere il culo a Pete Davidson”, ha ringhiato West, riferendosi al suo incidente d’auto quasi fatale nel 2002 che ha portato alla sua canzone di successo “Thru the Wire”.

Non si sa quando West, ora conosciuto come Ye, abbia registrato la strofa, ma probabilmente non lo aiuterà a riportare indietro il fondatore di Skims da allora. Chiedere a Dio di aiutarli.

“Dio, per favore, riunisci la nostra famiglia”, West Commenta un gruppo di foto Da un recente servizio fotografico di Vogue per la sua ex moglie.

Pete Davidson e Kim Kardashian
Lo stilista Yeezy ha anche notato la sua ex moglie, Kim Kardashian, in pista.
Instagram

Sebbene la Fox, 32 anni, non abbia affrontato pubblicamente nessuna delle canzoni del fidanzato, una fonte vicina alla star di “Uncut Gems” ci ha detto che lei Non stava governando sull’Occidente per le sue parole violente.

READ  L'attore de I miei tre figli muore a 81 anni

“Ovviamente spera che questo non mi causi più drammi, ma è un artista ed è così che sceglie di esprimersi e lei non può giudicarlo”, ha detto l’insider della mentalità di Fox.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply