Kanye West crea un menu, lo controlla due volte, per includere diversi tipi di carne di manzo – Scadenza

Dov’è la carne? è finita Kanye West‘S InstagramOggi, l’irregolare star dell’hip-hop ha pubblicato un elenco delle molte persone con cui ha avuto problemi nel corso degli anni.

Proprio come la famosa “Lista dei nemici” dell’ex presidente Richard Nixon, il lungo programma di Kanye sembra essere un lavoro in corso. Ci sono i soliti sospetti: Pete Davidson, a cui West si riferisce con il soprannome di “Skeet” nelle sue lettere. C’è anche Kid Cody, che è stato recentemente bandito dalla cerchia ristretta di Kanye a causa della sua amicizia con Davidson. Poi c’è Taylor Swift, vittima di una protesta sul palco di Kanye West, e Drake, con il quale ha avuto una faida di lunga data.

Sorprendentemente (o forse no) quella moglie separata Kim Kardashian e il suo clan non sono nella lista, ad eccezione di mamma Kris Jenner, anche dopo che insieme hanno smesso di seguirlo. Il divorzio della coppia è diventato sempre più pubblico, spesso incoraggiato dai tweet e dai grandi gesti di West, come l’invio di un camion carico di rose a San Valentino.

Sebbene West sia noto per fare minacce, il tono generale del roster di oggi sembra abbastanza tiepido, comprese alcune scelte strane e altre alquanto casuali.

“Forza ragazzi… questa lista è lunga il doppio”, ha aggiunto West nella didascalia. “Apple Spotify Vivendi Universal Lucien Grange Tik Tok Black History Month, Obama, l’intera troupe di SNL dovrebbe pubblicare SNL Hillary Clinton the Devil in persona Corey Gamble Bezos Charlamagne Disney Librals.”

“E, naturalmente, lo skate e tutto ciò che è cliché in generale”, ha aggiunto Kanye. “Qualcuno di Chicago potrebbe far sapere a queste persone cosa intendeva Skete quando stavamo crescendo, dipende da tutti!!!!! 😵😵😵😱😱😱😱 Wow. Essere ricchi è divertente!!!!”

READ  Dopotutto, il revival di Futurama mostrerà il suono originale di Bender

Complessivamente, l’elenco comprendeva 35 nomi, tra cui Nike, Cousin, Wiz Khalfia, Jay-Z, Billie Elish, Peppa Pig, Ray J, Justin Timberlake, Jimmy Kimmel, Harriet Tubman, Travis Scott, J. Cole e TV Show Parco Sud.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply