Keegan Bradley, vittima di un calcio di rigore nel Players Championship

PONTE VEDRA BEACH, FL – Keegan Bradley ha fatto un casino, chiaro e semplice.

Bradley ha giocato uno dei migliori round della giornata Sabato condizioni meteorologiche insidiose Ha tirato un 71, ma il 71 avrebbe dovuto essere un 69.

È stato penalizzato di due barili quando ha segnato la sua palla ma ha lasciato la palla sul green, si è mosso e non l’ha sostituita. Una delle tante regole ridicole del golf che devono essere modificate.

Di fronte al tiro di un’aquila da 70 piedi nella buca 16, Bradley ha segnato la sua palla. Una raffica di vento ha spostato la palla ma non ha spostato la boa. Dopo che la palla si è sistemata, Bradley ha recuperato la palla e l’ha posizionata davanti al suo segno originale.

Ma come richiesto dalla Regola 13.1D, Bradley avrebbe dovuto giocare dalla nuova posizione della palla dopo che il vento avesse soffiato. La penalità gli è costata due volte, ha colpito tre volte e ha finito con un doppio spauracchio sette.

“Garantisco che la maggior parte dell’intero settore pensa che l’USGA abbia cambiato la regola per semplificarla: metti la tua valuta, ecco dove è la tua palla”, ha detto Bradley. “Così ho messo giù la mia moneta, la palla si è mossa e si è alzata una folata di vento. Ho guardato i ragazzi del mio gruppo e abbiamo detto tutti: ‘Sì, la moneta è caduta prima, va tutto bene.'”

Keegan Bradley
Keegan Bradley
Getty Images

“[I] Non ci ho nemmeno pensato di nuovo [the rules official] È venuto e mi ha parlato al numero 2. [I’m] Orgoglioso del modo in cui l’ho gestito perché era una notizia difficile, specialmente con alcuni buchi difficili davanti a me.

READ  Blocco della MLB: aggiornamenti in tempo reale mentre i proprietari e i proprietari della MLBPA continuano le trattative prima della scadenza autoimposta della lega

Bradley ha definito il tour “una delle migliori giostre della mia vita”.

“È difficile come il golf come non hai mai giocato”, ha detto. “Questo è un torneo che vuoi giocare sotto un numero [adverse] Per la difficoltà dei colpi. E suonare con questo vento, suonare in quel modo, è stata davvero una corsa davvero speciale. ”


utente, In giornate difficili come il sabatoSi sentono i giocatori che si lamentano dell’impostazione del corso. La scorsa settimana all’Arnold Palmer Invitational, ad esempio, c’era molta preoccupazione per il difficile setup di Bay Hill.

Sabato, dopo un’intensa giornata di pioggia e vento, i giocatori del PGA Tour hanno elogiato il modo corretto di allestire la pista.

“Dirò questo: All Tours dovrebbe consultarsi con il PGA Tour su come devono essere costruiti i campi da golf”, ha detto Chaison Hadley. “Stanno facendo un lavoro assolutamente straordinario, e lo hanno fatto oggi. Penso che il tour abbia fatto un ottimo lavoro nel prepararlo”.

Alla domanda se fosse ingiusto, Rory McIlroy ha detto: “No, non lo è, perché era troppo morbido. Era buono. La palla stava tenendo. Condizioni molto difficili ma era giusto”.

Sam Ryder ha detto: “Penso che sia abbastanza giusto. Hanno spostato un paio di magliette, il che le rende più maneggevoli”.

Cameron Young, un rookie del PGA Tour di Scarborough che gioca fuori Sleepy Hollow, perderà l’occasione di un taglio nel suo primo Players Championship dopo aver tirato 71-77 e stando 4 sopra il par. Il taglio è pari con il completamento del secondo round di domenica.


A diversi giocatori è stato chiesto cosa pensavano avrebbe girato un pilota da 10 in condizioni di sabato.

READ  Olimpiadi invernali 2022 - L'addio a Shaun White, il ritorno di Michaela Shiffrin e altri aggiornamenti dall'evento di Pechino

Saranno fortunati se finiranno”, ha detto Kevin Kesner. “A 17 anni potresti essere lì tutto il giorno.”
Ryder, che vive nella zona e gioca regolarmente sul campo, ha detto al n. 17: “Potrebbero raggiungere il primo stadio sul green o potrebbero attraversare l’intera borsa. Un giocatore con 10 ostacoli è un buon giocatore, ma se se fosse un lancio di moneta metterei i miei soldi in acqua prima di essere nel verde per iniziare.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply