Keeler Murray, Cardinals sulla stessa pagina, andando avanti

Non ci sono più sciocchezze, il dramma nel deserto si è placato.

Dopo le epurazioni su Instagram e le segnalazioni di immaturità, i quarterback Keeler Murray e gli Arizona Cardinals sono apparsi sulla stessa pagina e hanno segnato un gol a Glendale in avanti, Jen Slater di NFL Network ha riferito giovedì.

Slater, che ha riferito che “tutto è volubile” tra il club e la sua franchigia QB, ha aggiunto che la sua comprensione è che le parti stanno ora lavorando per esercitare l’opzione del quinto anno precedente di scegliere il primo anno o accettare i termini di un lungo termine affare. Murray ha una stagione rimasta sul suo contratto da Rookie.

Dieci giorni fa, Murray, 24 anni, ha rilasciato una dichiarazione sui social media che è arrivata dopo una diffusa campagna pubblicitaria su Instagram e un rapporto secondo cui i membri del club consideravano Murray immaturo e privo di leadership.

“Gioco a questo gioco per amore di lei, dei miei compagni di squadra e di tutti coloro che mi hanno aiutato a raggiungere quella posizione e che hanno creduto in me (e) per vincere i campionati”, ha scritto Murray. “Tutte queste stronzate non sono ciò di cui parlo, non sono mai successe e non lo saranno mai. Chiunque abbia mai camminato su queste linee con me sa quanto può essere difficile”.

“Amami o odiami, ma continuerò a crescere e migliorare”.

Sebbene l’Instagram di Murray abbia ancora solo tre foto, ce n’è una con l’abito dei Cardinals e qualsiasi dissonanza sembra essere migliorata, riferisce Slater andando avanti.

Prima della dichiarazione di Murray del 14 febbraio, questa è stata pubblicata da Mike Garavolo della rete NFL che i cardinali stavano cercando Murray fare progressi Maturo e motivato. Il più grande esempio citato della mancanza di maturità e / o leadership di Murray è stato che non ha posto fine alla grande sconfitta dei Cardinals contro i Rams sul campo, con Colt McCoy che ha ripreso le ultime scelte della stagione.

READ  40 La migliore polar m430 recensione del 2022 - Non acquistare una polar m430 recensione finché non leggi QUESTO!

Il rapporto è arrivato sulla scia di Murray cancella il suo account Instagram Da tutti i riferimenti dei Cardinals dopo aver giocato nel Pro Bowl il 6 febbraio. Il team ha seguito questo sui propri social media pulizia.

In mezzo a tutto il gioco e la confusione, la squadra ha rilasciato una dichiarazione al Super Bowl Sunday all’insider della rete NFL Ian Rapoport, mantenendo il suo impegno a fare la migliore selezione per il Draft NFL 2019.

“Non è cambiato nulla per quanto riguarda la nostra opinione e il nostro grande rispetto per Keeler Murray”, si legge nella dichiarazione. “Siamo migliorati come squadra e Keeler individualmente ogni anno che è stato in campionato. Siamo entusiasti di continuare questo miglioramento nel 2022 e siamo entusiasti che Keeler Murray sia il centrocampista che ci sta guidando”.

Nonostante la conclusione approssimativa della stagione 2021 per Murray individualmente e in squadra, il produttore dell’Oklahoma aveva ancora la sua terza stagione consecutiva per iniziare la sua carriera con 3.700 yard o più passaggi e 24 o più touchdown totali, oltre a vincere la sua seconda selezione Pro Bowl.

Le prospettive in Arizona sono migliorate con Murray e i Cardinals che guardano avanti e vanno avanti.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply