Kourtney Kardashian afferma che le sorelle stavano “combattendo contro di lei per “KUWTK”

  • Kourtney Kardashian ha detto che le sue sorelle si stavano “unendo” contro di lei in “Keeping Up With the Kardashian”.
  • Ha detto a Bustle che lo spettacolo ha influenzato la sua “felicità” e ha iniziato a stabilire dei limiti.
  • Ha detto che la rottura tra “KUWTK” e lo spettacolo per famiglie di Hulu ha dato “spazio” a lei e alle sue sorelle.

Kourtney Kardashian ha detto che dopo aver iniziato a stabilire i confini tra la sua vita personale e ciò che è apparso sullo schermo in “Keeping Up With the Kardashians”, le sue sorelle Khloe e Kim “hanno iniziato a stringere un’alleanza con lei”.

Courtney Ho parlato con Bustle dello stress delle riprese di E! seriequalunque Ha corso per 20 stagioni dal 2007 al 2021. Settimane prima della premiere della nuova serie per famiglie di realtà “The Kardashians”


vuoto

Ha rivelato che le riprese della serie originale – chiamata colloquialmente “KUWTK” – stavano influenzando la sua “felicità”, in particolare nei modi in cui sentiva di aver bisogno di condividere le informazioni.

Dice a Bustle che le sue sorelle stanno facendo pressioni su di lei per annullare alcuni di questi limiti.

“Quando hanno iniziato a molestarmi, ero tipo, ‘Oh mio Dio, è terribile'”, ha detto Kourtney a Bustle. Secondo Bustle, Kim a un certo punto ha mostrato a Kourtney una “ricerca di mercato” che mostrava che gli spettatori volevano vederla di più nella serie.

“KUWTK” era un popolare spettacolo sincero che approfondiva la vita caotica della famiglia e affrontava argomenti come Lamar Odom, l’ex marito di Chloe, Viene ricoverato in ospedale dopo un’overdose quasi fataleo Scott Disick, padre dei tre figli di Kourtney, Vado in riabilitazione.

READ  Chi canta l'inno nazionale nel Super Bowl 2022? Interprete dell'anno, altezza media, ora, data, come guardare arieti vs bengala

Kourtney ha detto a Bustle che alla fine dello spettacolo era diventato un “ambiente tossico” in cui sentiva di essere “quasi un personaggio” noto per il suo cattivo umore e i suoi commenti secchi. Ha anche detto che dopo aver iniziato la terapia, ha iniziato a stabilire dei confini tra la sua vita personale e la serie, il che ha portato a disaccordi con la famiglia.

Alla fine È culminato in una lotta fisica tra Kim e Kourtney Durante la stagione 18, Ciò ha portato Kourtney a lasciare lo spettacolo.

La madre di Kourtney e la regina delle Kardashian-Jenner, Kris Jenner, hanno detto a Bustle che “probabilmente eravamo tutti troppo duri con Kourtney”, dicendo che pensava che la famiglia si aspettasse che sarebbe stata in grado di trascinare Kourtney con noi, che le piacesse o no , scalciando e urlando.

Tuttavia, Kourtney ha detto che la rottura tra “KUWTK” e l’imminente serie di Hulu della famiglia ha permesso a lei e alle sue sorelle di rivalutare le loro relazioni e rendersi conto che “si amano davvero”.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply