La domanda di gas naturale dovrebbe aumentare del 13%

gen. Un gasdotto di stoccaggio di gas naturale liquefatto (GNL) presso il terminale GNL gestito da LNG Croatia LLC lunedì 25, 2021 a Krk, in Croazia.

Pietro Chandini | Bloomberg | Getty Images

Il futuro del gas naturale americano Le temperature sono scese di oltre il 13% mercoledì poiché le previsioni e le previsioni richiedono ancora un clima invernale.

Il contratto per la consegna di febbraio è aumentato del 13,3% a 4.818 dollari per milione di unità termiche britanniche, il livello più alto da novembre.

“Panoramica della domanda di calore [the] L’East-Third degli Stati Uniti si è rafforzato economicamente questo fine settimana e l’ultima settimana di gennaio “, ha affermato John Gildoff, capitano di Capital, il quale ha osservato che la domanda di gas naturale potrebbe essere registrata questo sabato a causa delle previsioni di eruzione fredda per venerdì.

“Il tempo è diventato di nuovo significativo per il prezzo e la domanda, dall’essere un fattore senza fattori o robusto per tutta la stagione”, ha aggiunto.

Dopo gran parte del 2021, i prezzi del gas naturale sono scesi del 36% nel quarto trimestre a seguito dell’aumento delle temperature e la variante Omigron ha fatto rabbrividire il mercato.

Tuttavia, l’accordo ha registrato un aumento del 47% nel 2021 ed è già aumentato del 30% nel 2022.

“I prezzi stanno aumentando in tutto il campus nordamericano a causa di preoccupazioni realistiche per il freddo e la scarsa distribuzione”, ha affermato Campbell Faulkner, vicepresidente senior e capo analista di dati presso OTC Global Holdings.

“Nel complesso non c’è una fornitura di gas naturale molto lenta nel mercato, che è una tendenza che ha prevalso negli ultimi 10 anni”, ha aggiunto.

READ  40 La migliore copridivano con penisola del 2022 - Non acquistare una copridivano con penisola finché non leggi QUESTO!

Jeff Gilberg, chief investment officer di Sanctuary Wealth, ha affermato che alcuni degli aumenti dei prezzi potrebbero includere le posizioni dei trader.

“La tempesta giusta Knot Gas sta colpendo il futuro perché c’è ancora un deficit di offerta nel mercato delle temperature di congelamento, e tutto questo è esacerbato dal fatto che molti speculatori short sono bloccati in fuorigioco e costretti a coprire le proprie posizioni, il che esagera l’aumento di oggi”, ha detto.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply