La famiglia della leggenda del wrestling si sta preparando a togliergli il supporto vitale

Scott Hall alias Razor Ramon parla durante la WWE Hall of Fame Induction allo Smoothie King Center di New Orleans sabato 5 aprile 2014 (Jonathan Bachman/AP Images for WWE)

Marietta, JA; (WTAJ) – leggenda del wrestling Scott Halldivenuto famoso all’inizio degli anni ’90 con il nome di Razor Ramon, è stato messo su macchine per la rianimazione dopo aver subito diversi attacchi di cuore dopo un intervento chirurgico di sostituzione dell’anca.

L’intervento chirurgico ha portato a gravi complicazioni e ha portato a tre attacchi di cuore, lasciando “The Bad Guy” su macchine di supporto vitale al Wellstar Kennestone Hospital di Marietta, in Georgia.

Lo ha annunciato la leggenda della WWE Kevin Nash Instagram La famiglia Hall si prepara a toglierlo dal supporto vitale.

“Una volta che la sua famiglia sarà a posto, non saranno più i dispositivi di supporto vitale”, ha scritto.

“Perderò l’unica persona su questo pianeta con cui ho trascorso più tempo di chiunque altro”, ha detto Nash.

“Amo Scott con tutto il mio cuore, ma ora devo prepararmi per la mia vita senza di lui per il momento”.

“I miei pensieri e le mie preghiere vanno a Scott Hall, che sta lavorando al supporto vitale al Wellstar Kinston Hospital. Abbiamo trascorso molti anni insieme in WCW e WWE. Alcuni bei ricordi”, ha aggiunto. Mark Miro, un ex collega wrestler della WWE, ha twittato.

READ  Britney Spears lascia la sua casa di Los Angeles, sul nuovo "acquisto" fossile: "È ora di cambiare!"

Hall ha conosciuto un enorme aumento di fama all’inizio degli anni ’90 come Razor Ramon ispirato a Scarface. Dopo una serie di tour intercontinentali, Hall ha lasciato la WWE per tornare alla WCW (World Championship Wrestling) dove ha contribuito a rivoluzionare il wrestling come lo conosciamo formando il New World Order, o nWo, con Hulk Hogan e Nash.

Nel corso degli anni, Hall ha sviluppato una grave dipendenza dall’alcol che è apparsa persino in TV mentre era in WCW e in TNA / Impact Wrestling come parte di una trama. Successivamente ha cercato cure ed è diventato sobrio.

Da allora è stato inserito nella WWE Hall of Fame due volte, una volta con l’nWo e una volta come l’iconico Razor Ramon. Nel suo discorso di accettazione, ha detto notoriamente: “Il duro lavoro ripaga, i sogni diventano realtà. I ​​brutti tempi non durano, ma le persone cattive sì”.

“I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con Scott Hall e la sua famiglia. Pensando a te in questo momento. Inviando molta salute, guarigione, amore e forza a modo tuo. Xoxo, campione a eliminazione diretta di Impact Wrestling Topolino Giacomo Tweet di domenica pomeriggio.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply