La MLB Players Association continua a discutere stasera dell’International Draft/Qualifying Show

Anche se la Major League Baseball annuncio Questo giorno di apertura non inizierà prima del 14 aprile, la League e la Players Association continuano a discutere il loro ostacolo per quanto riguarda il Draft internazionale e l’offerta di qualificazione (come riportato per la prima volta da Tim Healy di Newsday). Ken Rosenthal atleta Aggiungere che le parti “(determineranno) il numero di partite per stagione” se viene finalizzato un nuovo accordo.

La notizia che le due parti sono ancora in contatto può offrire qualche speranza di progresso. Dopotutto, hanno colmato gran parte del divario sulle questioni economiche fondamentali, prima che il desiderio dell’università di una bozza internazionale e le pressioni sindacali affinché l’offerta ammissibile fosse demolita portassero a un vicolo cieco.

Tuttavia, come si è scoperto durante i negoziati, non c’è motivo di mettere il carro davanti ai buoi. Jeff Bassan di ESPN Tweet Questa contrattazione personale è stata completata stasera; Robert Murray di Fan Sided Aggiungere Stanno “pianificando di parlare di più domani”, il che suggerisce che c’è poco ottimismo sulla finalizzazione dell’ACB nelle prossime ore. Nelle ultime settimane, infatti, la MLB e la Players Association hanno mantenuto aperte linee di comunicazione – anche quelle che non sono all’altezza di vere “trattative”.

Non è chiaro quanto si svilupperanno i colloqui questa sera. Abbiamo già assistito molte volte a rapidi cambiamenti nella sostanza dei negoziati. I progressi verso un eventuale punto finale sono diminuiti e fluidi, soprattutto perché le parti si sono incontrate frequentemente nelle ultime settimane. Non vi è alcuna indicazione a questo punto che la lega stia considerando di annullare l’annuncio che avrebbe cancellato le prime quattro serie della stagione regolare. Questa è stata una decisione unilaterale per la MLB, tuttavia, e nulla impedisce loro di riportare questi giochi in programma se loro e il sindacato si muovono verso un accordo nei prossimi giorni.

READ  Mercedes dietro Ferrari e McLaren finora nei test di Formula 1

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply