La porta dei sogni, terza puntata: ospiti e argomenti

La porta dei sogni Rai1 Mara Venier
La porta dei sogni Rai1 Mara Venier

La porta dei sogni è un nuovo varietà di genere emotainment di Rai1 condotto da Mara Venier.

La porta dei sogni in tv

Il programma va in onda per tre venerdì in prima serata su Rai1 a partire dal 20 dicembre 2019. La seconda puntata slitta da venerdì 27 a sabato 28.

La porta dei sogni puntata 3 gennaio

Nella terza puntata, in onda sabato 3 gennaio, saranno ospiti Il Volo, Lino Banfi e i ballerini di Ballando con le stelle. Le storie: l’abbraccio tra una madre e un figlio separati da migliaia di chilometri di distanza da oltre dieci anni, il coronamento del sogno di danzare con i ballerini più famosi d’Italia; il regalo di una proposta di matrimonio romantica e inaspettata.

La porta dei sogni puntata 28 dicembre

Nella seconda puntata, in onda sabato 28 dicembre, saranno ospiti Enrico Brignano, Raoul Bova, Flavio Insinna e Alessandro Siani. Tra le storie: il coronamento del sogno di ballare in uno dei più famosi musical del mondo; il regalo di un ringraziamento speciale ad una persona che ha cambiato la vita ad un intero quartiere di Napoli e di tutti i suoi abitanti; l’appassionante storia di un ragazzo e della sua riscossa, grazie al proprio talento sportivo.

La porta dei sogni puntata 20 dicembre

Nella prima puntata, in onda venerdì 20 dicembre, saranno ospiti Andrea Bocelli, Arisa e Antonino Cannavacciuolo. Tra le storie della prima puntata figurano: un viaggio intercontinentale verso un amore lontano; una scalata spettacolare su una delle vette più alte d’Italia per raggiungere un traguardo importante; il regalo di un nuovo sogno di Natale per oltre cento bambini.

La porta dei sogni format

In ogni puntata la conduttrice racconta storie di trasformazione, di ricongiungimento, di perdono o di gratitudine. Grazie alla collaborazione di importanti ospiti il sogno dei protagonisti delle storie viene realizzato.

Mara Venier accompagna le persone nella realizzazione del sogno di una vita. Storie di trasformazione, ricongiungimento, perdono o gratitudine.

Emozioni forti, vere e autentiche si svelano dietro la porta dei sogni, l’elemento iconico ed identificativo del programma che permett ai protagonisti di passare magicamente dallo studio a qualsiasi luogo lontano nello spazio e nel tempo, per vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni.

Io accoglierò di volta in volta una persona e mi farò raccontare la sua storia, i suoi rimpianti, i suoi desideri di riscatto e rivincita. Dopo di che questa persona salirà i gradini, aprirà la sua porta e da lì, in una sorta di salto spazio-temporale, entrerà nella dimensione del sogno. I sogni verranno realizzati in esterna e si girerà con una troupe con qualità cinematografica. Alcune persone, ma non tutte, poi torneranno in studio e commenteranno assieme a me l’esperienza vissuta.Mara Venier a Tv Sorrisi e Canzoni

La porta dei sogni ospiti

Tra gli ospiti di questa edizione ci saranno il cantante Andrea Bocelli (anticipato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni), Il Volo ed Enrico Brignano (anticipato da Blogtvitaliana). A loro si aggiungono Arisa, Antonino Cannavacciuolo, Flavio Insinna, Alessandro Siani e Raoul Bova.

La porta dei sogni casting

Se vuoi partecipare al programma devi compilare il form disponibile sul sito ufficiale della società di produzione.

Vuoi realizzare un sogno o fare una sorpresa a una persona alla quale tieni? Vuoi ritrovare un affetto lontano o una persona che non vedi da tanto tempo? Hai bisogno di chiedere perdono o semplicemente dire grazie a qualcuno?L'annuncio de La porta dei sogni

La porta dei sogni credits

La porta dei sogni Rai1
La porta dei sogni Rai1
  • Prodotto da Banijay Italia.
  • Programma di Cristiano Rinaldi, Sabrina Bacalini, Davide Corallo, Nadia Forini, Yuri Grandone, Alessandra Guerra, Sara Lorenzini, Marco Luci, Alessandra Molinari, Lucia Ugatti.
  • Scenografia Susanna Aldinio.
  • Regia di Roberto Croce.
  • Regia esterne: Giacomo Frignani.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*