“La porta non è mai chiusa” se Tom Brady vuole tornare ai Tampa Bay Pirates, ma Bruce Aryans e Jason Licht sono pronti ad andare avanti

INDIANAPOLIS – L’allenatore dei Tampa Bay Buccaneers Bruce Aryan e il direttore generale Jason Licht hanno dichiarato che mentre lasceranno la porta aperta per il potenziale ritorno di Brokers Tom Brady, che rimarrà sotto contratto nonostante il suo ritiro, si stanno preparando ad andare avanti senza di lui . la sua stagione.

“Quella porta non si chiude mai. Quando Tom vuole tornare, torna. Se Tom vuole tornare, avremo molti soldi per lui”, ha detto Arians ai giornalisti della NFL Scouting Association, aggiungendo che i due continueranno a tenersi in contatto, come fanno Brady e Licht.

“Penso che con Tom Brady, personalmente non voglio chiudere completamente la porta”, ha detto Licht. “Ora, non ho informazioni per suggerire che tornerà. Sono un ottimo amico con lui. Parliamo, [but] Non ne abbiamo parlato. Non vuoi esercitare alcuna pressione su questo ora. Ma è Tom Brady. Se Tom Brady vuole tornare, gli diamo il benvenuto”.

Arianes ha espresso meno ottimismo di Licht su un potenziale ritorno, anche se Brady non ha chiuso pubblicamente la porta al ritorno, discutendo invece la questione al “Let’s Go!” di SiriusXM. Podcast per motivi per il ritiro di Brady, principalmente per trascorrere più tempo con la sua famiglia.

“Chiudi la porta quando gli ho parlato,” disse Arianes con una risatina. “Penso che sia come molti di questi ragazzi, gli piace avere il suo nome là fuori”.

Arianes ha ammesso di essere rimasto sorpreso quando Brady ha annunciato il suo ritiro, nonostante le notizie che avrebbero potuto.

“Ogni volta che l’ho incontrato, mi ha fatto sentire benissimo”, ha detto Ariane. Continuavo a chiedergli: “Come ti senti? Come ti senti?” Ha detto: “È il migliore che mi sia sentito in 10 anni”. Dopo la settimana 16, per come giocava, ero convinto che sarebbe tornato. Poi, quando abbiamo parlato, ho capito tutto di lei”.

READ  Tom Brady ha annunciato che tornerà nei Tampa Bay Buccaneers la prossima stagione

Licht, che ha incontrato Brady nel 2002 quando era l’assistente del team manager dei New England Patriots, l’ha visto arrivare?

“Quando abbiamo ingaggiato Tom due anni fa, nessuno di noi sapeva quanto tempo sarebbe passato”, ha detto Licht. “Se è un anno o due. Speravo che compisse 50 anni. Ma nessuno lo sa davvero. Quindi, non è stata davvero una sorpresa scioccante quando è il tipo che valuta tutto”. [He] Continua a valutare tutto. È letteralmente uscito in cima se si è effettivamente ritirato. Ne abbiamo sempre beneficiato e mai dato per scontato”.

Arianes ha descritto la sua relazione con Brady come “fantastica” nonostante i rapporti nelle ultime settimane di una faida che iniziava a svilupparsi. Arianes ha persino scherzato sul fatto che intendesse sfidare Brady a golf.

“Ehi, giochiamo a golf,” disse Ariane ridendo, “se ti colpisci il culo, torni indietro!” Ma senza scherzi a parte, Arianes ha detto che se Brady fosse uscito dal ritiro, non sarebbero stati in grado di sopportare le altre squadre che lo avrebbero preso. “No,” disse Ario. “Cattivo lavoro”.

Dal momento che Brady è ancora sotto contratto con i Buccaneers, questi detengono ancora i suoi diritti, come è successo con i New England Patriots e la fine di un tribunale Rob Gronkowski Quando è uscito dalla pensione per unirsi a Brady. I Bucs hanno scambiato una scelta al draft del quarto round per Gronkowski e una scelta del settimo round per prenderlo.

Ma in questo caso sarà necessario un grande progetto di capitale. «Cinque è il numero uno» disse Ariani «forse».

Non aspettarti che altre squadre aiutino i pirati. Sebbene la squadra abbia precedentemente indicato che sta cercando di aggiungere un centrocampista tramite free agency o draft, le opzioni sono scarse. Ariani ha detto che ci sono solo due centrocampisti in free agency, i Bucs valuterebbero la possibilità di firmare, mentre ce ne sono otto sotto contratto con altre squadre, e non vede la prospettiva di scambiarne più di uno o due perché la maggior parte delle squadre non ha opzioni di backup praticabili in un anno Quando l’offerta non corrisponde alla domanda.

READ  40 La migliore tappeti per bambini del 2022 - Non acquistare una tappeti per bambini finché non leggi QUESTO!

«Il commercio è fuori questione, credo», disse Arianes, «devi avere un partner». Questi ragazzi non sono pronti per dire, ‘Ehi, vuoi il mio uomo?’ Chi c’è dietro la porta n. 2 per loro? Non vedo molti di questi ragazzi scambiati. Potrebbero esserci uno, due, massimo, ragazzi che pensiamo possano portarci al Super Bowl”.

Il piano è di avere quattro quarterback, e Kyle Traskuna scelta del secondo round dell’anno scorso, avrà la possibilità di competere per il primo lavoro nonostante non abbia visto alcuna azione nella stagione regolare l’anno scorso, con Semplice Geberto Intervenire quando Brady è uscito dai giochi l’anno scorso.

“Kyle otterrà un gran tiro”, ha detto Arians. “Voglio dire, ha colpito il suo tiro”. “Mi piace molto il modo in cui ha migliorato le cose di cui aveva bisogno quando guidava la squadra di scout, la sua presenza in tasca, il movimento in tasca – tutte quelle cose dentro e fuori dal campo che gli ha insegnato Tom, piegandosi, un po’ più veloce – può lanciare. Ora si riduce a “Lo capovolge?” Se è blaine, lo capovolge?”

Può Trask sorprendere le persone in questo modo Mac Jones Ha fatto con i Patriots l’anno scorso da rookie?

“Penso di sì”, ha detto Licht. “Penso decisamente che abbia una possibilità. Ha mostrato tutti i segni che indica in quel modo con il suo ingegno, la sua capacità di attaccare, la sua etica del lavoro, il modo in cui assorbe e conserva le informazioni, il modo in cui lancia ha cambiato il suo corpo Un po’. È sorprendentemente atletico lì, più di questo dopo essersi diplomato al suo primo anno in Florida. “

READ  Troy Aikman sta per lasciare la Fox per prendere parte a "Monday Night Football"

Ariane ha detto che l’organizzazione non si opporrà al ritorno James Winston, che è stato scelto da Licht primo assoluto nel Draft NFL 2015 prima di firmare come free agent di riserva con i New Orleans Saints nel 2020. Winston è destinato a diventare di nuovo free agent. Tuttavia, Arius disse: “Non credo [returning to Tampa Bay] La cosa migliore per lui”.

Un altro quarterback Bucs è stato collegato Deshaun WatsonMa attualmente è accusato di aggressione sessuale da parte di 22 donne diverse. Licht ha rifiutato di parlare di Watson perché è sua politica personale non discutere di giocatori ingaggiati con altre squadre, mentre Aryan ha detto che la proprietà dovrebbe fare la chiamata.

“Sarà una rigorosa approvazione normativa”, ha detto Ariani. “Conosco il ragazzo da molto tempo. Sono rimasto scioccato dal fatto che sia in questa posizione. Ma questo sarebbe un segnale normativo severo”.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply