La sai l’ultima?: cast e regolamento

Il logo di La sai l'ultima? 2019.

La sai l’ultima? 2019 è la quattordicesima edizione del varietà di Canale 5 ideato da Gigi Reggi, dedicato ai barzellettieri di tutta Italia.

La sai l’ultima? 2019 in tv

La nuova edizione è registrata tra maggio e giugno e va in onda per sei martedì martedì a partire dal 4 giugno.

La sai l’ultima? 2019 prima puntata

Nella prima puntata, in onda martedì 4 giugno, sarà ospite Uccio De Santis, già visto a Made in sud e già barzellettiere di La sai l’ultima? dal 1998.

La sai l’ultima? Il format

In ogni puntata un gruppo di barzellettieri si sfidano, giudicati dal pubblico in studio attraverso l’applausometro, per risultare il più divertente e conquistare la finale.

Nell’edizione 2019 i barzellettieri vengono suddivisi in tre squadre, capitanate da altrettanti comici famosi. In ogni squadra c’è anche un jolly, ovvero un campione della comicità che può essere schierato durante la gara.

La sai l’ultima? 2019 conduttori

I conduttori della nuova edizione de La sai l’ultima? dovrebbero essere Teo Mammuccari e Ilary Blasi. Ad affermarlo è il settimanale Spy. Stando a quanto riporta TvBlog, invece, le caselle dei conduttori sarebbero ancora vuote e i prescelti ancora da selezionare.

TvBlog il 16 aprile 2019 annuncia che il prescelto alla conduzione del varietà dedicato alle barzellette dovrebbe essere Ezio Greggio.

La sai l’ultima? 2019 cast

Secondo Bubinoblog, Ezio Greggio sarà affiancato da alcuni comici già affermati: Biagio Izzo, Nino Formicola (Gaspare), Scintilla e Maurizio Battista.

TvBlog il 15 maggio anticipa che faranno parte del cast anche Romina Pierdomenico, fidanzata del conduttore e ballerina del corpo di ballo di Colorado e Valentina Persia, campionessa delle edizioni passate del programma.

Il 21 maggio 2019 TvBlog rivela che i capitani delle tre squadre saranno Izzo, Scintilla e Battista, che Gaspare fungerà da supervisore e notaio, e che i tre jolly saranno Valentina Persia, Alessandro Paci e Simone Metalli (Geppo Show).

La sai l’ultima? 2019 casting

Se pensi di essere divertente e di saper raccontare barzellette e vuoi partecipare ai casting devi mandare la tua video-barzelletta via Whatsapp al numero 348/2329942. o scrivendo a lasailultima@mediaset.it.

La sai l’ultima? 2019 studi

Il programma è trasmesso dagli studi Robinie di Milano.

 

Il logo di La sai l’ultima? 2019

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*