La star di “Batman” Robert Pattinson ha avuto problemi a rubare i calzini

  • La star di “Batman” Robert Pattinson ha detto che era “impossibile” rubare oggetti di scena dal set.
  • Tuttavia, è riuscito a togliersi un sacco di calzini, fino a quando la Warner Bros. Gli ho chiesto di smettere.
  • Secondo lui, lo studio ha detto che era “bello averne alcuni”, ma li prendeva “ogni giorno”.

Robert Patterson Ha detto di essere in grado di criticare gli articoli di un gruppo”BatmanMa sono stati rimproverati per averlo fatto.

“È impossibile portargli qualcosa a casa”, ha detto Pattinson al critico cinematografico Ali Plumb alla BBC Radio 1. Colloquio. “Ho comprato molti calzini. Tutti i miei calzini provengono da Batman.”

“Continuavo a sentirmi dire dalla Warner Brothers, ‘Sai, è bello averne alcuni, ma li prendi ogni giorno'”, ha aggiunto Pattinson. Di quanti calzini hai bisogno? Perché giriamo da un anno”, ha aggiunto Pattinson.

Il “Harry PotterL’allume è apparso per la prima volta nei panni di Bruce Wayne/Batman nell’ultima rivisitazione dell’iconico personaggio della DC Comics, diretto da Matt Reeves e ora nelle sale.

Sebbene gli attori di solito non siano autorizzati a prendere oggetti dai set senza permesso, alcune star spesso rubano oggetti che potrebbero avere una sorta di valore sentimentale.

Reeves già Egli ha detto Ha discusso con la Warner Bros. Sul sequel del film “The Batman”. Quindi, al momento, è improbabile che Pattinson porti a casa oggetti più importanti dei calzini, in particolare un prezioso abito di Batman.

Robert Pattinson in Batman

Robert Pattinson interpreta Bruce Wayne / Batman in The Batman.

Jonathan Olly / ™ & © DC Comics


In una recente intervista a FandangoPattinson ha detto così L’equipaggio di “Batman” ha agito in modo diverso intorno a lui Quando era completamente vestito.

“Ha quel tipo di potere totem”, ha detto Pattinson, che interpreta Bruce Wayne/Batman nel prossimo film di Matt Reeves. Fandango. “La troupe sembrava un po’ spaventata. È davvero strano. Se non dici nulla e rimani lì in piedi, la gente ne ha paura”.

Pattinson ricorda la sua esperienza durante il test della fotocamera: “Le persone iniziano a comportarsi in modo diverso intorno a te”.

“Batman”, interpretato da Pattinson e Zoe Kravitz nei panni di Selina Kyle / Catwoman, è ora al cinema. Leggi la nostra recensione Insider, con piccoli spoiler, qui.

READ  La famiglia Bob Saget fa causa, blocca il rilascio dei record di morte - Scadenza

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply