L’Altro Retroscena: I Ricchi e poveri verso Sanremo Young

Sono stati annunciati presso Sanremo dalla conduttrice Antonella Clerici i primi 8 nomi della commissione che andranno a giudicare i ragazzi che parteciperanno al nuovo spettacolo musicale di Rai1 Sanremo Young in onda da venerdì prossimo subito dopo il Tg1 delle ore 20.

I nomi dei componenti della commissione del nuovo programma musicale ideato e diretto da Gianmarco Mazzi comunicati dalla conduttrice lombarda (qualcuno anticipato proprio da queste colonne) sono: Mara Maionchi, Elisabetta Canalis, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini e Mietta.

Mancano due nominativi a completare la commissione che ricordiamo sarà composta da dieci elementi. Secondo quanto apprendiamo uno dei due posti rimasti vacanti potrebbe essere occupato da una figura  fra le più rappresentative del mondo musicale, sopratutto degli anni ottanta e che tanto successo hanno avuto e hanno tuttora nei paesi dell’Est Europeo.

In particolare ci riferiamo ai Ricchi e poveri  che stando alle ultime indiscrezioni filtrate dal team che sta lavorando a Sanremo Young dovrebbero far parte della commissione giudicante della prima edizione di questo nuovo talent show, firma sul contratto permettendo ovviamente.

Il programma comunque partirà venerdì in prima serata su Rai1, subito l’edizione di prima serata del Tg1, in diretta da un rinnovato teatro Ariston di Sanremo con la conduzione di Antonella Clerici.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*