Le autorità affermano che un viaggiatore delta accusato di aver tentato di aprire un’uscita di emergenza vuole condividere le sue opinioni sul vaccino del governo.

Funzionari federali affermano che un uomo di Portland avrebbe cercato di aprire la porta di emergenza di un volo Delta Air Lines perché voleva che le persone lo riprendessero condividendo i suoi pensieri sul vaccino Govt-19.

Michael Brandon Demare, 32 anni, è stato arrestato e accusato di aver minacciato di interferire con assistenti di volo e assistenti di volo. comunicato stampa Attraverso l’ufficio del procuratore degli Stati Uniti dal distretto dell’Oregon.

Una confessione afferma che Demer ha cercato di aprire la rotta di emergenza sul volo 1580 da Salt Lake City a Portland venerdì. Testimoni hanno detto alla polizia del porto di Portland che Demer ha rimosso la copertura di plastica dalla parte superiore della maniglia dell’uscita di emergenza e “tira la maniglia con tutto il suo peso corporeo”, si legge nella dichiarazione giurata.

Un’assistente di volo ha smesso di toccare la maniglia e le ha detto di andare sul retro dell’aereo, dove è stata trattenuta fino all’atterraggio dell’aereo.

Funzionari federali hanno affermato nella dichiarazione giurata che Demare ha cercato di aprire la porta, “così altri passeggeri lo avrebbero filmato, dandogli l’opportunità di condividere i suoi pensieri sul vaccino Govt-19”.

Demarre è stato citato in giudizio lunedì in tribunale e ha ordinato la sospensione di ulteriori procedimenti. Il suo avvocato non è stato immediatamente disponibile per un commento mercoledì.

Delta ha affermato di avere “tolleranza zero per i clienti illimitati e continuerà a lavorare per rafforzare la sicurezza delle nostre persone e dei nostri clienti”.

Ci sono state diverse segnalazioni di recente di passeggeri disturbati sui voli. Il 3 febbraio, l’amministratore delegato di Delta Ed Bastian ha inviato una lettera al procuratore generale degli Stati Uniti Merrick Garland chiedendo che i condannati per questi crimini fossero aggiunti all’elenco delle compagnie aeree nazionali “per impedire a quella persona di viaggiare su qualsiasi compagnia aerea commerciale”.

READ  40 La migliore hub hdmi del 2022 - Non acquistare una hub hdmi finché non leggi QUESTO!

“Questa azione aiuterà a prevenire futuri incidenti e servirà da forte indicazione delle conseguenze del mancato rispetto delle istruzioni dei membri del team sui voli commerciali”, ha scritto.

Bastian ha affermato che il numero di incidenti che coinvolgono passeggeri indisciplinati è aumentato di quasi il 100 percento dal 2019.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply