Le principali catene teatrali hanno trasformato tutti coloro che hanno visto Batman in un clown

Batman

Batman
Foto: Jonathan Ollie/Warner Bros.

La scorsa settimana, AMC Theatres ha preso in giro molte riprese sconvolte dai fan del cinema dopo il CEO Adam Aaron. È stato annunciato che la compagnia avrebbe aumentato i prezzi dei biglietti per Batmanqualcosa che sottolineo era del tutto normale nei “teatri europei” (ooh la la) ed è davvero comune in America per eventi sportivi, concerti e comunque spettacoli dal vivo (perché acquistare biglietti per eventi sportivi, biglietti per concerti, biglietti per teatro è sempre indolore, è vero?). “Come ha potuto farlo?” Abbiamo urlato ei nostri cuoricini sensibili sono stati sorpresi dall’apparente livello di avidità. Non si rende conto che questo è un modo molto miope per fare soldi e che indica che presta poca, se non nessuna, attenzione ai suoi clienti?

Bene, lo scherzo Tutti noi, a quanto pare, perché Batman fatto Un sacco di soldi questo fine settimanaE una parte insolitamente grande proveniva da AMC. Come si vantava oggi l’azienda (Attraverso Il giornalista di Hollywood), i suoi teatri rappresentavano il 29 per cento di Batmanquota di mercato, che è più del solito (anche se non sappiamo quanto), e otto dei primi 10 cinema del paese lo scorso fine settimana erano di proprietà di AMC.

Fondamentalmente, una piccola prova AMC per vedere se le persone si sarebbero accorte o si sarebbero preoccupate del fatto che stavano pagando $ 1,50 in più senza motivo Decidi esattamente come lo vuole l’azienda. Ma aspetta, perché c’è un angolo più complicato in questo grafico: THR Dice anche Cinemark e Regal Cinemas, le altre due catene più grandi, anche Si sono alzati Batman Prezzi del biglietto. L’hanno fatto senza dirlo a nessuno! Oh, e l’hanno fatto anche per Spider-Man: Non c’è spazio per casaE il Nessuno se ne è accorto o si è preoccupato!

Congratulazioni a tutti coloro che erano entusiasti di tornare al cinema dopo la pandemia: Idiota! pensavi Nicole Kidman si preoccupa “magicamente” teatri? Voleva solo i tuoi soldi! Adesso sta nuotando in una grande vasca come Paperone!

Ma l’aumento dei prezzi dei cinema non è una novità, e non è la cosa più offensiva qui. Questo sarebbe il fatto che AMC sta eseguendo questo gioco e Aaron si rallegra del suo successo. In una dichiarazione, ha affermato che lo scorso fine settimana è stato “il terzo fine settimana più grande di AMC in oltre due anni interi”, come se non stessimo parlando della stessa AMC che ha dovuto ammettere nel dicembre del 2020 che Non vivrai per un altro mese. La stessa AMC che esiste ancora oggi solo perché È stato in grado di ottenere dei soldi all’ultimo minuto Supponendo che le persone vorranno tornare al cinema un giorno. Come vengono ringraziati i rimpatriati? Facendo pagare loro più soldi.

Poi di nuovo, almeno AMC te lo fa in faccia. Forse quello che hanno fatto Cinemark e Regal è stato peggio, ma non l’abbiamo fatto Dopo ogni passo compiuto dagli amministratori delegati Negli ultimi due anni per vivo interesse e passione per la presenza del cinema. Questo è su di noi, però. Avremmo dovuto presumere che il CEO avrebbe fatto quello che fanno i CEO: aumentare il più possibile i profitti, anche a costo di sfruttare le persone e peggiorare la customer experience.

READ  Marisa Tomei ritorna da Spider-Man afferma di non aver pagato per Pete Davidson "King of Staten Island"

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply