Le risposte di Wordle di oggi: i giocatori sono confusi perché condividono risultati diversi

Gli utenti di Wordle si sono rivolti ai social media per esprimere la loro frustrazione per aver ottenuto “due risposte diverse” per la partita di martedì.

Arriva meno di una settimana dopo il trasferimento del gioco di parole quotidiano New York Times (Il New York Times) dopo che l’editore l’ha acquistata dal creatore Josh Wardle per una somma non rivelata a sette cifre.

Tuttavia, per Wordle 241, i giocatori si sono resi conto che ci sono due possibili risposte.

“Lo stesso giorno, Wordle diverso. Qualcuno ha anche un Wordle diverso nel giorno?”, ha chiesto un utente.

Un altro ha detto: “Ah!! Il mio partner ed io abbiamo due parole corrette diverse per #Wordle oggi. Cosa sta succedendo?”

Un utente si è lamentato di aver ottenuto il “più difficile” delle due parole (*avviso spoiler*) agorà e aroma.

“Waittt😭 Ci sono due risposte diverse per Wordle oggi e io ho una risposta più difficile ????? Hanno detto che ca*** prendi”.

Un utente di nome Susan sentiva che Wordle l’aveva tradita “alla grande”. Ha twittato: “In realtà ho una parola diversa da tutte le altre. Cos’è agorà. Non era una sola parola ma la mia lingua”.

Sta causando fratture familiari, un utente ha detto: “Caos assoluto nelle chat di gruppo questa mattina quando abbiamo scoperto di avere due parole diverse: Wordle sta davvero causando discussioni in famiglia oggi”.

Un altro utente ha affermato che il fatto che le persone ottengano Wordle diverse significa questo Il New York Times “Sono riuscito a distruggere l’unica cosa buona nelle nostre vite.”

READ  Renee Graziano riceve aiuto per la dipendenza dalle mogli della mafia dalla star di "The Hills" Jason Wheeler

L’autrice Nicole Hayes ha scritto: “Cosa succede alla parola?

“È stata la mia gioia unica e coerente nelle ultime settimane, parole improvvisamente diverse che sono apparse nello stesso giorno e l’inclusione non detta di parole precedentemente conosciute con nomi propri. Qual è questa follia? Restituisco le nostre parole. “

Un utente ha spiegato perché ci sono due parole. Utenti che non hanno eseguito la migrazione a Il New York Times Il sito Web di Wordle e ancora su Powerlanguage avrà una risposta diversa da quella su Il New York Times sito web.

La confusione arriva il giorno dopo la comparsa degli utenti di Wordle Si lamenta che il gioco sta “diventando più difficile” Da quando si è trasferito a Il New York Times sito web.

Il modo in cui funziona il gioco è che gli utenti ottengono sei tentativi per indovinare una parola di cinque lettere al giorno e la parola deve essere una per tutti. A meno che tu non stia provando Wordle oggi, cioè.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply