L’inventario dell’acquirente diminuisce con i guadagni del quarto trimestre, le migliori stime per le entrate

Le azioni di Shopify sono crollate mercoledì tra gli utili del trimestre di dicembre, le entrate e il volume complessivo della merce che hanno battuto le stime di consenso. La direzione ha affermato che gli investimenti di marketing per le azioni SHOP aumenteranno nel 2022 per stimolare la crescita dei clienti commerciali, aumentando anche la spesa in conto capitale.




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Gli investimenti più elevati arrivano quando la pandemia di coronavirus svanisce e la crescita dell’e-commerce torna alla normalità. Canada Shopify (un negozio) ha riportato gli utili del quarto trimestre prima dell’apertura del mercato mercoledì.

Per il trimestre terminato il 31 dicembre, i guadagni di Shopify sono stati di 1,36 centesimi per azione su base rettificata, in calo del 14% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. La società ha affermato che le entrate sono aumentate del 41% a 1,38 miliardi di dollari. La crescita dei ricavi è rallentata per il terzo trimestre consecutivo.

Gli analisti si aspettavano che Shopify guadagnasse $ 1,30 per azione su un fatturato di $ 1,34 miliardi. Un anno fa, Shopify ha guadagnato $ 1,58 per azione su un fatturato di $ 978 milioni.

Inventario del negozio: duri confronti anno su anno

Il volume totale della merce proveniente dai clienti esercenti è aumentato del 31% a 54,1 miliardi di dollari rispetto alle stime di 53,03 miliardi di dollari.

Il titolo Shopify è sceso del 18,1% a 728,62 a mezzogiorno mercato azionario oggi.

“La nostra impressione iniziale è che i risultati assoluti siano stati forti visti i confronti difficili, ma non siano stati all’altezza delle aspettative di acquisto”, ha affermato in un rapporto Samad Samana, analista di Jefferies. Ha aggiunto che il margine di profitto lordo del 50,8% era in calo rispetto alla stima di strada del 52,8%.

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Con l’avvicinarsi del rapporto sugli utili di Shopify, le azioni di e-commerce sono diminuite del 35% nel 2022.

Nel quarto trimestre, Shopify ha affermato che i ricavi delle soluzioni commerciali sono aumentati del 47% a 1,03 miliardi di dollari. I ricavi di Subscription Solutions sono aumentati del 26% a 351,2 milioni di dollari. Gli analisti si aspettavano ricavi per le soluzioni aziendali di 985 milioni di dollari e ricavi per le soluzioni in abbonamento di 357 milioni di dollari.

Shopify Stock: la gestione fornisce previsioni generali sulle entrate

Per l’intero anno 2022, Shopify ha affermato di aspettarsi “una crescita dei ricavi inferiore anno su anno nel primo trimestre del 2022 e superiore nel quarto trimestre del 2022”. “Non ci aspettiamo che l’accelerazione dell’e-commerce causata da COVID nella prima metà del 2021 si ripeta a causa delle chiusure del governo e degli stimoli nella prima metà del 2022”, ha affermato la società.

Inoltre, Shopify ha affermato che si aspetta che “la crescita dei ricavi di Merchant Solutions raddoppierà di più il tasso di crescita dei ricavi su base annua per le soluzioni in abbonamento, poiché i commercianti beneficiano maggiormente delle nostre offerte e man mano che espandiamo i prodotti esistenti in nuove aree geografiche e lanciamo il funzionalità più recenti come Shopify Markets.

Shopify ha affermato che prevede di aumentare gli investimenti nelle vendite e nel marketing, oltre a 200 milioni di dollari di spese in conto capitale nel 2022.

Inoltre, Shopify aveva circa 7,8 miliardi di dollari in contanti nel suo bilancio alla fine del 2021.

Shopify crea siti di e-commerce per le piccole imprese, collaborando con altri per gestire pagamenti e spedizioni digitali. Inoltre, la società di e-commerce ha intensificato i prestiti commerciali.

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Inoltre, l’azienda ha una valutazione di forza relativa di 13 su un possibile 99, secondo Controllo delle scorte di IBD.

Se sei nuovo di IBD, considera di dare un’occhiata a sistema di scambio di azioni e PUÒ SLIM Nozioni di base. Distinguere schemi grafici È una delle linee guida fondamentali per gli investimenti.

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