L’isola dei famosi 2020: possibili concorrenti

isola dei famosi
Il logo de L'isola dei famosi

L’Isola dei famosi 2020 è la quindicesima edizione della versione italiana di Celebrity Survivors, il reality show che mette alla prova la resistenza fisica e mentale di un gruppo di concorrenti vip che deve sopravvivere su un’isola deserta senza alcuna comodità.

Nonostante i risultati poco soddisfacenti dell’edizione 2019, Mediaset ha deciso di proporre per la sesta volta il programma, affidandolo nuovamente ad Alessia Marcuzzi (fonte DavideMaggio).

La conferma della nuova edizione è arrivata durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset.

Isola dei famosi 2020 in tv

L’Isola dei famosi 2020 tornerà in tv su Canale 5, probabilmente nella consueta collocazione del giovedì a partire da fine gennaio, inizio febbraio 2020. Dovrebbero essere confermate le finestre nel daytime di Italia 1, La5 e Mediaset Extra.

Isola dei famosi 2020 concorrenti – anticipazioni

Il 17 aprile Msn.com, riprendendo un’intervista a Mediaset Play, ha rivelato che Niccolò Bettarini era stato contattato già per la precedente edizione, ma aveva rifiutato. L’ipotesi, per ora, rimane tale.

A fine giugno l’opinionista di Uomini e donne Jack Vanore apre alla possibilità di partecipare e su Instagram scrive:
Reality show? Non sarebbe facilissimo perché ti mancherebbe tutto però farei L’Isola dei Famosi, sì“.

A ottobre si autocandidano Eleonora Giorgi, Maria Monsè, Maria Giovanna Elmi e Nicolò Scalfi.

A fine ottobre Cristian Imparato rivela di essere stato contattato, ma di aver rifiutato, perché odia stare a contatto con la natura.

A novembre si aggiungono ai papabili il cantante Rosario Miraggio, il cavaliere di Uomini e donne Over Sossio Aruta, l’attore Angelo Costabile, le ex pornostar Milly d’Abbraccio e Luana Borgia e l’ex gieffino Kikò Nalli. Non ci sarà Aurora Ramazzotti.

Secondo Oggi Eleonora Giorgi potrebbe partecipare a L’isola dei famosi. Da sola? Probabilmente sì, ma secondo Nuovo Tv sarebbe in lizza per un posto da naufrago anche suo figlio Paolo Ciavarro.

Tra i concorrenti che avrebbero rifiutato l’invito a partecipare al programma ci sarebbero la conduttrice Aurora Ramazzotti e il cantante Povia.

Isola dei famosi 2020: conduttrice

Alessia Marcuzzi | Isola dei famosi 14
Alessia Marcuzzi conduce L’isola dei famosi 2019

La conduttrice, nonostante le polemiche del canna-gate che ha coinvolto Francesco Monte nel 2018 e quelle sul trattamento riservato a Riccardo Fogli nel 2019, è ancora una volta Alessia Marcuzzi.

Isola dei famosi 2020: opinionisti

Non sono ancora stati annunciati i due opinionisti della quindicesima edizione dell’Isola. E’ difficile pensare che siano riconfermate le due opinioniste uscenti, Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Isola dei famosi 2020: inviato

L’inviato del programma deve ancora essere definito. Secondo Anticipazioni.tv in lizza ci sarebbero Brice Martinet, Marco Maddaloni, Clemente Russo e Rocco Siffred con quest’ultimo favorito.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*