L’isola dei famosi 2020: Paola Iezzi nel cast?

isola dei famosi
Il logo de L'isola dei famosi

L’Isola dei famosi 2020 è la quindicesima edizione della versione italiana di Celebrity Survivors, il reality show che mette alla prova la resistenza fisica e mentale di un gruppo di concorrenti vip che deve sopravvivere su un’isola deserta senza alcuna comodità.

Nonostante i risultati poco soddisfacenti dell’edizione 2019, Mediaset ha deciso di proporre per la sesta volta il programma, affidandolo nuovamente ad Alessia Marcuzzi (fonte DavideMaggio).

La conferma della nuova edizione è arrivata durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset.

Isola dei famosi 15 in tv

L’Isola dei famosi 15 tornerà in tv su Canale 5, probabilmente nella consueta collocazione del giovedì da settembre 2020 se non addirittura da gennaio 2021. La notizia è stata anticipata da CheTvFa e, successivamente, ampliata da TvBlog.

Dovrebbero essere confermate le finestre nel daytime di Italia 1, La5 e Mediaset Extra.

Isola dei famosi 2020 concorrenti – anticipazioni

Il 17 aprile Msn.com, riprendendo un’intervista a Mediaset Play, ha rivelato che Niccolò Bettarini era stato contattato già per la precedente edizione, ma aveva rifiutato. L’ipotesi, per ora, rimane tale.

A fine giugno l’opinionista di Uomini e donne Jack Vanore apre alla possibilità di partecipare e su Instagram scrive:
Reality show? Non sarebbe facilissimo perché ti mancherebbe tutto però farei L’Isola dei Famosi, sì“.

A ottobre si autocandidano Eleonora Giorgi, Maria Monsè, Maria Giovanna Elmi e Nicolò Scalfi.

A fine ottobre Cristian Imparato rivela di essere stato contattato, ma di aver rifiutato, perché odia stare a contatto con la natura.

A novembre si aggiungono ai papabili il cantante Rosario Miraggio, il cavaliere di Uomini e donne Over Sossio Aruta, l’attore Angelo Costabile, le ex pornostar Milly d’Abbraccio e Luana Borgia e l’ex gieffino Kikò Nalli. Non ci sarà Aurora Ramazzotti.

Secondo Oggi Eleonora Giorgi potrebbe partecipare a L’isola dei famosi. Da sola? Probabilmente sì, ma secondo Nuovo Tv sarebbe in lizza per un posto da naufrago anche suo figlio Paolo Ciavarro.

Tra i concorrenti che avrebbero rifiutato l’invito a partecipare al programma ci sarebbero la conduttrice Aurora Ramazzotti e il cantante Povia.

A gennaio Fioretta Mari ha rivelato a RTL 102.5 di aver rifiutato L’isola dei famosi. Potrebbe partire, invece, Alessandra Mussolini.

Secondo TvBlog Marco Baldini potrebbe essere uno dei prossimi naufraghi del programma.

Secondo Chi Alessia Macari, vincitrice del GF Vip, potrebbe essere una naufraga. Oggi, invece, dà come papabile concorrente la conduttrice Rosanna Lambertucci.

Lorenzo Riccardi su Nuovo Tv ammette che sarebbe felice di partecipare al programma.

TvBlog rivela che Arisa, già richiesta da Ballando con le stelle, avrebbe avuto una richiesta anche da L’isola dei famosi.

Secondo Il tempo potrebbe sbarcare sull’isola anche Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi.

Secondo Spy la produzione avrebbe pensato a Paola Iezzi, ma lei non vuole patire la fame e quindi, per ora, non è intenzionata a partecipare.

Isola dei famosi 2020: conduttrice anticipazioni

Alessia Marcuzzi | Isola dei famosi 14
Alessia Marcuzzi conduce L’isola dei famosi 2019

La conduttrice, nonostante le polemiche del canna-gate che ha coinvolto Francesco Monte nel 2018 e quelle sul trattamento riservato a Riccardo Fogli nel 2019, dovrebbe essere affidata ancora una volta ad Alessia Marcuzzi.

Dagospia il 27 gennaio 2020 annuncia che non sarà Alessia Marcuzzi la conduttrice:

A Cologno Monzese si sussurra che sora Alessia Marcuzzi abbia deciso dopo ben 5 edizioni di concludere la sua esperienza con L’isola dei morti di fama. Una scelta maturata, pare, alla luce di nuovi progetti che la attendono. Il Biscione con chi la sostituirà? Riuscirà a trovare un nome all’altezza?…

Secondo TvBlog la conduttrice sarà Ilary Blasi.

Il 29 gennaio arriva da Mediaset la conferma che Alessia Marcuzzi non condurrà il programma:

Alessia Marcuzzi, in pieno accordo con Mediaset, ha preferito rinunciare alla conduzione della prossima edizione dell’«Isola dei Famosi».

Sono alle porte per Alessia Marcuzzi nuovi progetti su Canale 5 che andranno ad aggiungersi alla sua puntata settimanale delle “Le Iene” (in onda da febbraio su Italia 1).

In un retroscena di TvBlog si scopre che L’isola, che sembrava assegnata a Ilary Blasi, potrebbe essere condotta da Mara Venier, qualora lei decidesse di lasciare la Rai.

Isola dei famosi 2020: opinionisti

Non sono ancora stati annunciati i due opinionisti della quindicesima edizione dell’Isola. E’ difficile pensare che siano riconfermate le due opinioniste uscenti, Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Isola dei famosi 2020: inviato

L’inviato del programma deve ancora essere definito. Secondo Anticipazioni.tv in lizza ci sarebbero Brice Martinet, Marco Maddaloni, Clemente Russo e Rocco Siffredi con quest’ultimo favorito.

Il 22 gennaio 2020 Chi sostiene che nel ruolo di inviato potrebbe esserci il riconfermato Alvin o l’attore turco Can Yaman.

Il 7 febbraio Oggi annuncia che l’inviato sarà Alvin.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*