Little Fires Everywhere, su Amazon Prime Video arriva la miniserie con Reese Witherspoon e Kerry Washington

Little Fires Everywhere -- "The Spark" Episode 101 -- The picture-perfect lives of the Richardson family are upended by the mysterious arrival of artist Mia Warren, and her daughter, Pearl, in Shaker Heights, OH, an idyllic town founded on the utopian principals of harmony and order. Egged on by her guilty conscious, do-gooder Elena rents to the mother-daughter duo and encourages her younger son Moody to befriend Pearl, irrevocably intertwining the fates of the two families. Elena (Reese Witherspoon), shown. (Photo by: Erin Simkin/Hulu)

Amazon Prime Video da venerdì 22 maggio porta in Italia la miniserie Little Fires Everywhere prodotta da ABC Signature Studios per Hulu negli USA, con Reese Witherspoon e Kerry Washington come protagoniste e produttrici con le rispettive case di produzione Hello Sunshine e Simpson Street. La miniserie è tratta dal romanzo di Celeste Ng del 2017 ed è ambientata negli anni ’90.

Little Fires Everywhere, la trama

La serie è stata scritta da Liz Tigelaar (Casual) e racconta le storia di una famiglia apparentemente perfetta i Richardson capeggiata dai personaggi interpretati da Reese Witherspoon e Joshua Jackson, e di una madre e figlia interpretate da Kerry Washington e Lexi Underwood. L’incontro tra i due nuclei familiari scatenerà reazioni sorprendenti. la cui vita sarà sconvolta. La storia esplorerà i segreti, la natura dell’arte, l’identità e la ferocia della maternità e i pericoli che derivano dalla linea di pensiero secondo la quale seguire le regole può evitare dei disastri.

Little Fire Everywhere – Il Cast

  • Reese Witherspoon è Elena Richardson,
  • Kerry Washington è Mia Warren,
  • Joshua Jackson è Bill Richardson,
  • Rosemarie DeWitt è Linda McCullough,
  • Jade Pettyjohn è Lexie Richardson,
  • Jordan Elsass è Trip Richardson,
  • Gavin Lewis è Moody Richardson,
  • Megan Stott è Izzy Richardson,
  • Lexi Underwood è Pearl Warren,
  • Huang Lu è Bebe.

Come vedere Little Fires Everywhere

La miniserie Little Fires Everywhere è su Amazon Prime Video dal 22 maggio inizialmente solo in versione originale con sottotitoli il doppiaggio sarà inserito in un secondo momento.

Le dichiarazioni

“Reese Witherspoon e Kerry Washington hanno guidato Little Fires Everywhere in veste di produttrici di talento, con le loro case di produzione Hello Sunshine e Simpson Street, oltre ad esserne straordinarie interpreti” ha affermato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios. “Insieme a Liz Tigelaar hanno creato quel genere di contenuto televisivo emozionante ed esclusivo, che i nostri clienti amano, perfetto per gli spettatori di Prime Video in tutto il mondo. C’è un grande fervore attorno a questo show da parte dei fan del romanzo e, per questo motivo, siamo molto felici di annunciarne la disponibilità per i clienti Prime”.

La nostra strategia ai Disney Television Studios è quella di stringere accordi con i migliori talenti creativi e non ci sono alleati migliori di Kerry Washington, Reese Witherspoon e Liz Tigelaar,” ha dichiarato Craig Hunegs, President, Disney Television Studios. “Insieme ai team di Hello Sunshine e Simpson Street, hanno dato vita allo spettacolare romanzo di Celeste Ng che ha già ammaliato milioni di americani. Non vediamo l’ora che tutti i clienti Amazon Prime Video vivano l’esperienza straordinaria di vedere ‘Little Fires Everywher’ ”.

La prima impressione

Un po’ teen drama, un po’ thriller, un po’ family drama, un po’ semplicemente drama, Little Fires Everywhere è una miniserie che prova a riunire una famiglia di giovani adulti davanti alla tv. Dai ragazzi agli adulti, stuzzicati ancor di più dal ricordo degli anni ’90 che hanno vissuto, tutti insieme davanti a un dramma fatto di tanti piccoli fuochi accesi dai vari protagonisti nel loro percorso di vita.

Siamo negli Stati Uniti di quei sobborghi belli e perfetti, popolati per lo più da bianchi, in cui tutti si conoscono, tutti sanno tutto e l’intruso è sempre visto con diffidenza, ancor di più se è afro-americano e artista. Peccato che poi sotto il tappeto delle loro villette a schiera, questi belli, bianchi e ricchi nascondano tutti i loro limiti, i loro difetti, le loro difficoltà della quotidianità. Le prove delle due protagoniste, perfette nei loro ruoli, arricchiscono la visione della serie.

About Riccardo Cristilli 319 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*