Live Non è la D’Urso, puntata 17 aprile: ospiti

Live Non è la d'Urso Logo
Live Non è la d'Urso Logo

Live Non è la D’Urso è il nuovo talk show di Barbara D’Urso in onda dal 13 marzo 2019 su Canale 5, inizialmente previsto per il 20 febbraio.

Live Non è la D’Urso puntate

Le puntate dovrebbero essere quattro o cinque (ma potrebbero aumentare fino a dieci/quindici), in onda ogni mercoledì alle 21.25 su Canale 5.

Live Non è la D’Urso puntata 17 aprile

La sesta puntata del programma di Barbara D’Urso va in onda mercoledì 17 aprile. Gli ospiti e gli argomenti:

  • Vittorio Sgarbi e Alba Parietti contro tutti. L’incontro si prolunga e Barbara d’Urso assicura ai due che saranno richiamati.
  • Vittorio Sgarbi presenta le sue due figlie ventenni.
  • Matrimonio Pamela Prati: il programma è entrato in possesso di alcune foo di Mark Caltagirone, futuro marito della showgirl che nessuno ha mai visto. Quello in foto, però, non è Mark Caltagirone.
  • Paola Caruso scopre in diretta i risultati del DNA. Imma è veramente sua madra.
  • Santiago Lar sostiene di essere il figlio segreto di Diego Armando Maradona e vuole essere riconosciuto dal padre.

Live Non è la D’Urso puntata 10 aprile

La quinta puntata del programma di Barbara D’Urso va in onda mercoledì 10 aprile. Gli ospiti e gli argomenti:

  • Pamela Prati risponde a tutti gli interrogativi che si sono creati sulle sue nozze: è vero o finto?.
  • Paola Caruso consegna il test del DNA.
  • Asia Argento replica alle dichiarazioni di Morgan.
  • Nina Moric al centro dell’uno contro tutti.
  • Emanuele Filiberto dice la sua verità dopo quattro anni di lontananza dalla tv italiana e sul gossip che infiamma i giornali francesi: ha tradito la moglie Clotilde?

Live Non è la D’Urso puntata 3 aprile

La quarta puntata del programma di Barbara D’Urso va in onda mercoledì 3 aprile. Gli ospiti e gli argomenti:

  • Morgan protagonista dell’uno contro tutti
  • Pupo svela i retroscena della sua vita poliamorosa a tre: lui, la moglie e la compagna.
  • Paola Caruso incontra per la prima volta dopo 34 anni la sua presunta madre biologica.
  • Il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli commentano le polemiche e le indagini scattate nei giorni scorsi dopo il loro matrimonio e mostrano in esclusiva i video inediti delle nozze finiti in Procura.

Nell’ascensore: Paola Caruso e la mamma.

Live Non è la D’Urso puntata 27 marzo

La terza puntata del programma di Barbara D’Urso va in onda mercoledì 27 marzo. Gli ospiti e gli argomenti:

  • Asia Argento parla delle accuse nei confronti di Weinstein, di quelle che le ha mosso Jimmy Bennet e della sua storia con Corona.
  • Barbara D’Urso annuncia che Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi sono ufficialmente gli opinionisti del Grande Fratello 16.
  • Silvia e Eveline Dellai, gemelle di Trento che hanno deciso di intraprendere la carriera di Rocco Siffredi e Malena.
  • Guerre nelle famiglie celebri: Guido e Ivana Icardi parlano del rapporto con il fratello Mauro, il figlio di Paolo Roberto Falcao parla del padre che non ha mai visto, le figlie di De André, Fabrizia e Francesca, criticano il padre, Cristiano.
  • Diego Armando Maradona Jr. annuncia che Diego Maradona sarà di nuovo nonno.

Il duello: al centro del duello il Congresso delle Famiglie di Verona. Protagonisti: Marco Carta, Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Nell’ascensore:  Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Live Non è la D’Urso puntata 20 marzo

La seconda puntata del programma di Barbara D’Urso va in onda mercoledì 20 marzo. Gli ospiti:

  • Brigitte Nielsen presenta per la prima volta la figlia di 9 mesi concepita a 54 anni.
  • Wanna Marchi e Stefania Nobile saranno al centro di un “due contro tutti”.
  • Leo Blanco, ventottenne argentino che si è fatto undici interventi estetici per somigliare a Michael Jackson.
  • Paola Caruso presenta Michelino, suo figlio nato due settimane fa.

Il duello: al centro del duello la chirurgia estetica (presente Cristian Imparato)

Nell’ascensore: Rosa Perrotta e Karina Cascella.

Live Non è la D’Urso puntata 13 marzo

La prima puntata del programma di Barbara D’Urso va in onda mercoledì 13 marzo. Gli ospiti:

  • Al Bano e Loredana Lecciso, per la prima volta in tv con Jasmine e Al Bano Jr. Nelle sfere: Cristiano Malgioglio, Carla Fracci e Iva Zanicchi (oltre ai due figli).
  • Heather Parisi torna dalla Cina dove vive con il marito Umberto e i figli Elizabeth e Dylan di nove anni, per raccontare tutta la sua verità. Nelle sfere: Alessandro Meluzzi, Carmen Russo, Vladimir Luxuria, Giovanni Ciacci e Veronica Maya.
  • Fabrizio Corona si scusa pubblicamente con Barbara D’Urso e rilascia una intervista. Nelle sfere: Alessandro Sallusti, Mauro Coruzzi, Enrica Bonaccorti, Antonella Boralevi e Alessandro Cecchi Paone.
  • Thomas Markle Junior, fratello della principessa Meghan, parla della totale assenza della sorella e lancia un appello per poter conoscere di persona il royal baby in arrivo.

Nell’ascensore: Alex Belli e la ex moglie Katharina.

Live Non è la D’Urso format

In ogni puntata la padrona di casa intervista personaggi famosi, gestisce dibattiti, organizza sorprese e racconta delle storie. I protagonisti delle storie interagiscono con persone all’interno di sfere che non permettono a chi è in studio di vederle. Queste persone sono in relazione con l’ospite e hanno chiesto di intervenire. Il pubblico da casa può esprimere il Live Sentiment, ovvero il proprio gradimento sulle storie raccontate, attraverso i social, il sito e l’App del programma.

Il programma lo sto ancora scrivendo. È una specie di Domenica Live molto ampliata con dinamiche diverse. Stiamo in ritardo, non c’è neanche lo studio. Partiamo a metà febbraio. Io sono abituata a fare le cose così, all’ultimo momento. Con il Grande Fratello ho fatto tutto quindici giorni prima.Barbara D'Urso a Leggo
Racconteremo delle storie e i protagonisti interagiranno con alcune persone in studio con un meccanismo molto suggestivo. Vi posso anticipare che siederanno dentro enormi sfere magiche. Sarà un programma molto dinamico. Il pubblico a casa avrà un ruolo centrale, potrà, infatti, esprimersi attraverso i social, il sito e l’app del programma. E potrà commentare le storie e mettere “mi piace” o “non mi piace”, proprio come su Facebook o Instagram. Alla fine si scoprirà il responso del pubblico da casa.Barbara D'Urso a Tv Sorrisi e canzoni

All’interno del programma c’è uno spazio, denominato l’ascensore, dove due persone, che non si vedono da tanto tempo e hanno qualcosa da chiarire, vengono chiuse in un ascensore per confrontarsi.

Dalla seconda puntata viene introdotto uno spazio, denominato il duello, dove due squadre di opinionisti che hanno pensieri opposti si confrontano su un tema.

Live Non è la D’Urso ospiti

Live Non è la d'Urso - Barbara D'Urso
Live Non è la d’Urso: la conduttrice Barbara D’Urso.

Il parterre di ospiti dovrebbe essere composto da volti noti al pubblico di Domenica Live e Pomeriggio Cinque e personaggi famosi, oltre ai concorrenti eliminati dai reality di Canale 5. TvBlog anticipa il primo ospite del nuovo programma: Heather Parisi.

Nella conferenza stampa straordinaria convocata giovedì 7 marzo 2019, Fabrizio Corona non ha confermato e nemmeno smentito la sua presenza come ospite nel programma di Barbara D’Urso.

TvBlog conferma la presenza di Fabrizio Corona e aggiunge quella di Albano che, oltre a parlare con la padrona di casa, canterà una canzone a cui tiene moltissimo, dedicata al rapporto con i suoi figli. La presenza di Heather Parisi slitterebbe alla seconda puntata.

Durante la puntata di Domenica Live del 10 marzo 2019, Barbara D’Urso conferma che nella prima puntata ci saranno Heather Parisi e Al Bano accompagnato da Loredana Lecciso, Al Bano Jr. e Jasmine.

Non è lad’Urso Live Sentiment

Se vuoi esprimere in diretta il gradimento delle storie raccontate puoi andare su Mediaset Play e provare lo strumento Live Sentiment o puoi scaricare l’aggiornamento dell’App Mediaset Play per votare direttamente dal tuo telefono.

Live Non è la D’Urso video

Dal 2 febbraio vanno in onda lo spot nel quale Barbara d’Urso veste i panni di alcune tra le più note figure della reti Mediaset: conduttrice del Tg5, meteorologa del Tg4, inviata di Studio Aperto, giudice di Forum Brooke Logan accanto a Ridge di Beautiful (alias il vero Ronn Moss), protagonista del Segreto accanto a Severo Santacruz (alias Ciko Garcia), nonché scatenata velina al fianco del Gabibbo a Striscia La Notizia.

Live Non è la D’Urso studio

Stando a quanto riporta Blogtvitaliana il nuovo programma sarà trasmesso dagli studi Mediaset di Milano in zona Bovisa, gli stessi usati per Mai dire talk.

Live Non è la D’Urso credits

Live Non è la d'Urso Logo
Live Non è la d’Urso Logo
  • Programma Videonews

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*