Live Non è la D’Urso su Canale 5 dal 20 febbraio: video

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Live Non è la D’Urso è il nuovo talk show di Barbara D’Urso in onda dal 20 febbraio 2019 su Canale 5.

Live Non è la D’Urso puntate

Le puntate dovrebbero essere 18, in onda ogni mercoledì alle 21.25 su Canale5, in modo da coprire completamente i due reality primaverili di Mediaset, L’isola dei famosi 14 e il Grande Fratello 16.

Live Non è la D’Urso format

In ogni puntata la padrona di casa disquisisce con gli ospiti in studio de L’isola dei famosi prima e del Grande Fratello poi, e di argomenti attinenti e strettamente collegati ai reality di Canale 5.

Barbara D’Urso a Leggo ha rivelato:

Il programma lo sto ancora scrivendo. È una specie di Domenica Live molto ampliata con dinamiche diverse. Stiamo in ritardo, non c’è neanche lo studio. Partiamo a metà febbraio. Io sono abituata a fare le cose così, all’ultimo momento. Con il Grande Fratello ho fatto tutto quindici giorni prima

Live Non è la D’Urso ospiti

Il parterre di ospiti dovrebbe essere composto da volti noti al pubblico di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, oltre ai concorrenti eliminati dai reality di Canale 5.

Live Non è la D’Urso video

Dal 2 febbraio vanno in onda lo spot nel quale Barbara d’Urso veste i panni di alcune tra le più note figure della reti Mediaset: conduttrice del Tg5, meteorologa del Tg4, inviata di Studio Aperto, giudice di Forum Brooke Logan accanto a Ridge di Beautiful (alias il vero Ronn Moss), protagonista del Segreto accanto a Severo Santacruz (alias Ciko Garcia), nonché scatenata velina al fianco del Gabibbo a Striscia La Notizia.

Live Non è la D’Urso studio

Stando a quanto riporta Blogtvitaliana il nuovo programma sarà trasmesso dagli studi Mediaset di Milano in zona Bovisa, gli stessi usati per Mai dire talk.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*