Lo sciopero inizia alla City Brewing Company a Latrobe

Martedì mattina i lavoratori sindacali della City Brewing Company di La Trobe hanno iniziato quello che hanno descritto come uno sciopero per pratiche di lavoro sleali. La società ha rifiutato di fornire informazioni. Martedì i rappresentanti sindacali non hanno potuto commentare le informazioni che stavano richiedendo o le trattative contrattuali. “Questo è un nuovo territorio inesplorato per tutti noi”, ha affermato Bill Palmer, di IUE-CWA Local 22. “Di certo non vogliamo essere qui, ma dobbiamo prendere una posizione”. I lavoratori sindacali hanno lavorato con i residenti locali presso IUE-CWA 22 e 144 senza un contratto dall’inizio di questo mese, ma hanno affermato che stavano negoziando con l’azienda, tra cui l’imposizione di turni di 12 ore e il ritiro della retribuzione degli straordinari. Da Action News 4 a Pittsburgh: “City Brewery ha impiegato oltre sei mesi a lavorare sodo per raggiungere un accordo con il consorzio IUE-CWA per il nostro birrificio Latrobe e rimaniamo impegnati a garantire un contratto solido a beneficio dei nostri dipendenti. I nostri più l’offerta recente includeva aumenti significativi della retribuzione per tutti i dipendenti coperti – circa il 23% per i nuovi assunti – anticipi alla firma, maggiori diritti alle ferie e vantaggi competitivi Abbiamo incontrato i nostri dipendenti per garantire che dispongano di informazioni accurate e continueremo a negoziare in buona fede fede per risolvere eventuali questioni aperte e raggiungere un accordo”.

Martedì mattina i lavoratori sindacali della City Brewing Company di La Trobe hanno iniziato quello che hanno definito uno sciopero ingiusto.

Guarda il report di Latrobe: clicca sul video player in alto.

I sindacati hanno intentato una causa presso il National Labor Relations Board, sostenendo che la società lo sta facendo Rifiuto di fornire informazioni.

READ  Gli scienziati hanno scoperto un modo per pulire la polvere dai pannelli solari senza usare l'acqua

Martedì i rappresentanti sindacali non hanno potuto commentare le informazioni che stavano richiedendo o le trattative contrattuali.

Bill Palmer di IUE-CWA Local 22 ha dichiarato: “Questo è un nuovo territorio inesplorato per tutti noi. Certamente non vogliamo essere qui, ma dobbiamo prendere una posizione”.

I lavoratori sindacali con IUE-CWA 22 e 144 locali lavorano senza contratto dall’inizio di questo mese, ma hanno affermato di negoziare con l’azienda da ottobre.

In una dichiarazione del 3 marzo, i lavoratori hanno affermato di ritenere che l’azienda stesse agendo contro di loro in diversi modi, tra cui l’imposizione di turni di lavoro di 12 ore e il ritiro della retribuzione degli straordinari.

Un portavoce del birrificio ha inviato la seguente dichiarazione ad Action News 4 a Pittsburgh:

“City Brewery ha impiegato oltre sei mesi a lavorare sodo per raggiungere un accordo con il Consorzio IUE-CWA per il nostro birrificio di Latrobe e rimaniamo impegnati a garantire un contratto solido a beneficio dei nostri dipendenti. La nostra ultima offerta includeva aumenti salariali significativi per tutti dipendenti coperti – quasi il 23% per i nuovi dipendenti – anticipi alla firma, diritti alle ferie migliorati e vantaggi competitivi Abbiamo incontrato i nostri dipendenti per assicurarci che dispongano di informazioni accurate e continueremo a negoziare in buona fede per risolvere eventuali problemi aperti e raggiungere un accordo.”

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply