Lost Ark è diventato il secondo gioco più giocato nella storia di Steam dopo sole 24 ore

bara mancante Ha superato comodamente 1 milione di giocatori simultanei dopo sole 24 ore, diventando il secondo gioco più giocato nella storia di Steam per numeri simultanei. il DiabloCome l’MMO lanciato ieri in Occidente, dopo che Amazon Games ha collaborato con Smilegate RPG per la traduzione bara mancante È disponibile in inglese. Ora ha attraversato record simultanei per entrambi Counter-Strike: offensiva globale e dota 2, che dominano regolarmente il primo posto dei giochi più giocati di Steam.

bara mancante È così popolare in questo momento che ha avuto problemi con il server e c’è solo una coda per iniziare a riprodurlo. Menu di SteamDB giocatori simultanei bara mancante A 1.311.842, transitorio CS: VAIIl record era di 1.308.963 giocatori e Dota 2Il numero è 1.295.114. Tuttavia, non è chiaro esattamente quanti di questi giocatori stiano giocando attivamente e non si trovino nella coda del server.

Ad ogni modo, ora è solo il secondo in cima alla lista simultanea PUGB. Ha ancora molta strada da fare pubgHa raggiunto il picco di 3.257.248 giocatori di tutti i tempi. bara mancante È il secondo grande successo di Amazon Games dopo quello nuovo mondo Quattro mesi fa ha stabilito un record simultaneo di 913634 giocatori.

bara mancante Pubblicato originariamente nel 2019 in Corea del Sud, ha milioni di giocatori attivi in ​​Corea del Sud, Russia e Giappone. È un gioco gratuito ed è anche salito rapidamente in cima a Twitch, superando la popolare categoria Just Chatting.

READ  La falsa correzione del mining di Ethereum per le GPU Nvidia era in realtà un malware

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply