Lotteria dell’Oregon: l’uomo vince $ 8,9 milioni con il biglietto dimenticato

Wilbur Brown era al Moose Lodge di Springfield, nell’Oregon, la vigilia di Natale, quando un amico ha comprato un biglietto Megabucks “26 for $25”. Come gli ha spiegato un amico di Brown, il biglietto permetteva ai giocatori di acquistare in 26 estrazioni consecutive per soli $25. Anche Brown ha deciso di acquistare un biglietto, che gli ha dato la quota di accesso fino al 19 febbraio 2022.

Ha appena vinto una lotteria da 10 milioni di dollari per la seconda volta

Ma dopo qualche settimana si è dimenticato del biglietto.

“Dopo la prima estrazione, stavo controllando il mio biglietto”, ha detto Brown. Lotteria dell’Oregon. “Poi me ne sono quasi dimenticato e non l’ho controllato”.

Non è stato fino a febbraio quando Brown si è ritrovato di nuovo a Moose Lodge. Il server ha controllato il suo biglietto e ha ricevuto il messaggio “Big Lottery Winner”. Brown ei suoi amici hanno consultato Internet per scoprire esattamente cosa significasse e hanno scoperto che aveva raccolto un primo premio di $ 8,9 milioni.

I numeri fortunati di Brown erano 15, 33, 34, 40, 42 e 47, secondo la lotteria dell’Oregon. Ha scelto l’opzione di rendita di 30 anni per i suoi guadagni e riceverà un assegno di poco più di $ 200.000 al netto delle tasse ogni anno fino al pagamento del premio.

Le probabilità di vincere il jackpot erano solo 1 su 6135.756 secondo la lotteria dell’Oregon. sito web.

Anche l’ostello in cui Brown ha acquistato il biglietto vincente è stato fortunato dopo averlo acquistato. Grazie alla vittoria di Brown, Moose Lodge riceverà un bonus di vendita al rivenditore di $ 89.000 – 1% del primo premio.

Secondo il resort manager, la vittoria non poteva arrivare in un momento migliore.

“Gli ultimi due anni sono stati una sfida per noi”, ha affermato Michael Scott, Direttore di Moose Lodge, Secondo KPIC, affiliato della CNN. “L’impatto di ricevere così tanto cambiamento è enorme! Lavoreremo con i nostri membri per capire il modo migliore per utilizzare il denaro della ricompensa”.
READ  Il governo brasiliano nomina Rodolfo Landim a capo del consiglio di amministrazione di Petrobras

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply