Il Mago Forest a Sanremo 2018

8 febbraio – Il Mago Forest ha preso parte alla seconda serata del Festival di Sanremo 2018, entrando in scena dopo le 00.45 con due assistenti, un pianoforte e un carrello portavaligie dicendosi convinto di dover ritirare un premio alla carriera. Immancabile il numero di magia (con i trapani), che ha coinvolto tutti e tre i conduttori. Bersaglio preferito, come prevedibile, Michelle Hunziker:

Che si prova ad essere bendata non per i soliti motivi? Ma non c’hai qualche figlio da allattare?

Il Mago Forest a Sanremo 2018

Michele Foresta, in arte il Mago Forest, sarà ospite domani sera, mercoledì 7 febbraio 2018, sul palco dell’Ariston, nella seconda serata del Festival di Sanremo. Insieme a lui ci saranno anche Biagio Antonacci, Il Volo, Sting e Shaggy, Franca Leosini e Pippo Baudo, a 50 anni dal suo primo festival.

Il comico torna a Sanremo dopo dieci anni dalla sua prima apparizione, quando fu sul palco insieme a Francesco Tricarico, nel 2008, creando un’installazione visiva sulle note del brano in gara “Vita tranquilla“. Quell’edizione del Festival, la 58esima, fu condotta da Pippo Baudo e Piero Chiambretti insieme a Bianca Guaccero e Andrea Osvart.

Foresta ha esordito in televisione nel 1988, quando ha partecipato alla trasmissione Indietro Tutta, dopo essere stato notato da Renzo Arbore. Molti sono stati, poi, i suoi impegni televisivi insieme a Nino Frassica, tra cui “Scommettiamo che”. Il nome d’arte viene coniato nel 1996, all’interno della prima edizione del Seven Show, ma la popolarità arriva grazie a Zelig (detiene il record di presenze, dal 1997 al 2001).

Nel 2001 comincia la collaborazione con la Gialappa’s Band: famosi sono i programmi come Mai Dire Martedì, Mai Dire Iene, Mai Dire Maik, Mai Dire Candid. Nel 2013 ha condotto Zelig Circus con Teresa Mannino, nel 2017 è tornato a lavorare con la Gialappa’s Band, conducendo su Rai 2 il programma Rai Dire Niùs, con Mia Ceran.

About Bianca Chiriatti 19 Articles
Giornalista professionista. Cuffie in testa e sogni in tasca.

1 Commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*