Manowar: annullato il concerto headliner all’Hellfest [aggiornato]

Aggiornamento – ore 15.00: i Manowar hanno risposto. Dicendo praticamente niente.

Per quanto riguarda l’Hellfest (21 giugno 2019)

Dopo 18 mesi di lavoro e preparazione, siamo arrivati ​​ieri al sito dell’Hellfest, pronti a suonare oggi.
Gli organizzatori dell’Hellfest hanno ostacolato i nostri sforzi per mettere in scena lo spettacolo epico che avevamo promesso.
Nonostante ciò che sentirete o leggerete, gli organizzatori dell’ Hellfest avevano il controllo sulle circostanze che hanno impedito la nostra performance.
Abbiamo sempre lottato e sempre lotteremo per dare ai nostri fan il 100%.
I nostri fan, e la stampa francese, sanno che se i Manowar vengono in Francia e non è possono esibirsi, la colpa non è della band. Ricordate l’Élysée Montmartre.

Ci dispiace molto che vi sia procurata sofferenza. Vogliamo che sappiate che tutto ciò che facciamo è per i nostri fan. Siamo dalla vostra parte, come abbiamo sempre fatto e non permetteremo a nessuno di diminuire la qualità dei nostri spettacoli.

State sicuri che la verità verrà fuori!

Grazie ai più grandi fan del mondo per la vostra continua lealtà e supporto.

MANOWAR”

Intanto, la band è stata rimpiazzata dai Sabaton, che avevano già suonato ieri, e oggi si esibiranno come headliner.

Manowar: annullato il concerto headliner all’Hellfest

La vita di un manowarrior è sempre dura, la strada per il vero metal è difficile, perchè i bastardos cercano in tutti i modi di bloccarne la strada.
Ma cosa succede, se i Manowar stessi decidono di dare buca al loro posto come headliner all’Hellfest?

La notizia è arrivata questa mattina – e proprio questa sera la band avrebbe dovuto esibirsi per l’ultimo concerto di sempre in terra Francese.

Per ora, le motivazioni sono oscure e l’annuncio viene dato solo da parte dell’Hellfest, in tono abbastanza polemico.

“Nonostante fossero presenti in loco giovedì 20 giugno, le squadre e i membri della band MANOWAR hanno deciso di lasciare il sito del festival.

Il concerto dei MANOWAR programmato per questo venerdì 21 giugno non si terrà, per motivi al di fuori del nostro controllo.

Siamo sinceramente dispiaciuti per tutti i fan della band e più in generale per tutti i fan di Hellfest”

La band, al momento, non ha rilasciato dichiarazioni (ad essere onesti, non hanno ancora annunciato la loro assenza dal festival).

E dire che, un anno fa, la presenza all’Hellfest era stata annunciata con tutti i crismi:

“Noi Manowar manterremo la nostra promessa ai French Metal Warriors: torneremo in Francia, come headliner dell’Hellfest Open Air il 21 Giugno.
Questo sarà l’ultimo concerto in Francia, per i Manowar, e la scaletta sar composta unicamente da canzoni scelte dai fan.”

Certo, in un anno sono cambiate molte cose: Joey De Maio continua a dire che c’è un fraintendimento sul fatto che questo sia l’ultimo tour (chiamare uno show “l’ultimo in Francia” in realtà sembra essere abbastanza definitivo), e le votazioni dei fan sono state un po’ “oscure”…

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*