Marc Benioff, co-CEO di Salesforce, sta promuovendo una solida guida alle vendite, dicendo che “$ 30 miliardi sono in questo momento”

forza vendita Il co-CEO Marc Benioff martedì ha smantellato il gigante del software aziendale Ultimi risultati finanziariha detto a Jim Kramer della CNBC che “è stato probabilmente il miglior trimestre che abbiamo mai visto”.

Azioni Salesforce, che hanno Ha lottato duramente negli ultimi tre mesi, martedì è balzato del 3% negli scambi estesi, poiché Wall Street ha reagito ai numeri del quarto trimestre della società. Sia i ricavi che l’utile per azione superano le stime, mentre anche le prospettive per l’anno fiscale 2023 sono migliori di quanto gli analisti si aspettassero.

“Questo è stato un trimestre eccezionale, probabilmente il migliore che abbiamo mai visto, e puoi davvero vederlo non solo nella guida trimestrale, ma guardando al prossimo anno fiscale”, ha affermato Benioff, osservando che Salesforce, con sede a San Francisco prevede un fatturato di $ 32 miliardi di entrate e $ 32,1 miliardi nell’anno fiscale 2023.

È superiore ai 31,78 miliardi di dollari previsti dagli analisti intervistati da Refinitiv.

Salesforce ha registrato entrate per 26,49 miliardi di dollari nell’anno fiscale 2022, quindi la fascia alta della sua guida alle entrate per il 2023 rappresenterebbe un aumento di poco superiore al 21% anno su anno.

“Ci stiamo lasciando alle spalle 20 miliardi di dollari e ora ci aspettano 30 miliardi di dollari”, ha affermato Benioff, co-fondatore di Salesforce nel 1999.

Ha affermato che la prossima fase di crescita di Salesforce continua a essere guidata dalla trasformazione digitale e che i suoi clienti hanno bisogno di un’ampia gamma di strumenti per supportare i propri clienti. Ecco perché Salesforce ha messo insieme tutte le sue recenti acquisizioni, ha affermato Benioff, riferendosi alla società di analisi dei dati Tableau e al fornitore di software di integrazione MuleSoft e all’app di chat Slack.

READ  Chitra Ramkrishna: Chitra Ramkrishna è stata arrestata dalla CBI per uno scandalo di co-ubicazione nell'NSE

Benioff si è anche detto soddisfatto della performance e delle previsioni del flusso di cassa operativo di Salesforce. La società ha annunciato 6 miliardi di dollari per l’anno fiscale 2022, in crescita del 25% su base annua, e prevede una crescita compresa tra il 21% e il 22% nell’anno fiscale 2023.

Le azioni della componente Dow Salesforce sono aumentate del 7% nelle ultime cinque sessioni, ma sono rimaste in ribasso di circa il 27% negli ultimi tre mesi poiché gli investitori si sono allontanati dalle società tecnologiche orientate alla crescita verso parti più difensive del mercato.

Informativa: Il Kramer Charitable Fund possiede azioni di Salesforce (CRM).

aprire un conto ora Per il CNBC Investing Club per tenere traccia di ogni mossa di Jim Cramer nel mercato.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply