March Madness 2022 Bracket Prodictions: NCAA Competitive Exams dal modello Advanced College Basketball

Se il torneo NCAA riuscirà a tagliare le reti dell’Arizona nel 2022, i Wildcats diventeranno la prima squadra Pac-12 a vincere il campionato nazionale dal 1997. Wild Gates è classificato n. 1 nella regione meridionale. Staffa di competizione NCAA 2022 Dopo il 31-3 e la vittoria decisiva del match di Pac-12. March Madness ha una lista di grande talento guidata dalla guardia Benedict Mathur, che entrerà nel 2022 con una media di 17,4 punti a partita in Arizona.

Villanova, il secondo giocatore in classifica a vincere il titolo nel 2018, potrebbe essere un potenziale ostacolo per i Wildcats Mathurin e i Wildcats. L’Arizona o il Villanova avanzeranno alle semifinali o una squadra come Illinois, Tennessee o Houston rappresenterà il Sud nel 2022? Parentesi della mania di marzo? Prima di compilare qualsiasi fascia di competizione NCAA 2022, assicurati Guarda la selezione della staffa della follia di marzo 2022 dal modello del sistema collaudato su SportsLine.

Il modello di computer avanzato di Sportsline ha completamente schiacciato l’ultima competizione degli esami March Madness, battendo per la seconda volta in tre anni oltre il 92% di tutte le staffe CBS Sports. Il modello ha vinto tre delle ultime quattro squadre l’anno scorso.

Sa anche come diagnosticare la depressione. Lo stesso schema ha prodotto parentesi inchiodate 17 primi round up da semi a due cifre. Ha anche inchiodato alcuni enormi sconvolgimenti dell’ultima partita, inclusa la previsione di una partita di campionato tra Konsaka. BaylorE colpisci Di Houston Successo regionale del Midwest anche se i Cookers non sono al primo posto.

Non c’è motivo di credere nella fortuna quando hai una tecnologia collaudata per aiutarti a dominare i tuoi esami di follia di marzo 2022. Ora, il modello 2022 ha simulato ogni possibile adattamento alla competizione NCAA e ha rivelato la sua custodia ottimale. Puoi vederlo solo su SportsLine.

READ  Quello che sappiamo sulla diffusione del governo cinese - 19

2022 marzo Madness Bracket Exams

Secondo il modello, è stata costituita una squadra per interrompere le parentesi della follia di marzo 2022: no. 6 Alabama Sconfitte al primo turno nella regione occidentale. L’Alabama ne affronterà uno Rutger o Notre DameGiocando su 11 semi.

Da quando i Crimson hanno battuto Tide Gonzalez a dicembre, è stata una delle vittorie più impressionanti di qualsiasi squadra nell’Alabama NCAA Tournament. Jaden Shackleford ha mostrato un gioco forte nella vittoria contro i Jacks, registrando 28 punti e nove rimbalzi. Tuttavia, Shackleford è stato coerente nelle ultime settimane, segnando otto punti o meno in due delle sue ultime cinque partite. Inoltre, l’Alabama è inciampato nel torneo di basket del NCAA College 2022 dopo aver perso le ultime tre partite.

Un’altra squadra in coda nel tuo torneo NCAA 2022: Davidson Wildgates, decimo classificato, che ha sbalordito il numero 7. Stato del Michigan Al primo turno della Regione Ovest. Michigan State Violation ha combattuto per la maggior parte della stagione. Gli Spartans hanno segnato una media di 72,1 punti a partita nel torneo NCAA 2022, classificandosi al 146 ° posto nel paese. L’attaccante Cape Brown è l’unico giocatore dello stato del Michigan ad avere una media di punti a due cifre a partita (11,4).

Davidson ha perso il 48,14% dei suoi field goal in questa stagione, il suo 18° miglior punteggio nel basket universitario. Il modello di computer di Sportsline, Davidson, vuole avere la possibilità di battere gli Spartans e considera i Wildgates uno dei March Madness Sleepers del 2022.

Come fare previsioni sulle parentesi per la competizione NCAA 2022

C’è un’area nel modello della linea sportiva, dove il numero. Il 5° seme va all’Elite Eight e il 14° seme dà una sconvolgente tristezza. Inchiodare queste scelte può effettivamente creare o distruggere la tua parentesi. Tutto quello che devi fare è chiamare gli offset di rottura delle parentesi, con la comprovata esperienza del modello Guarda quali storditori chiamano quest’anno prima di bloccare qualsiasi scelta di parentesi.

READ  Biden approverà le modifiche alle regole del Senato per far rispettare il Voting Rights Act

Chi altro sta andando in profondità nel Torneo NCAA 2022? Per vedere dove si trovano il posto n. 5 nell’Elite Eight e il quattordicesimo posto più scioccante, controlla subito Sportsline e vedi chi vince ogni partitaIl modello ha superato il 92% dei giocatori del girone in due negli ultimi tre anni.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply