Marisa Tomei ritorna da Spider-Man afferma di non aver pagato per Pete Davidson “King of Staten Island”

Marisa Tomei cerca di controllare i danni in seguito Questa settimana ha affermato di essere rigida perché interpretava la madre di Pete Davidson Re di Staten Island.

“In realtà stavo parlando con Pete oggi, perché ero tipo, ‘Non sono stato pagato per quello. Hai fatto? Ha detto: in questa era di trasparenza, possiamo parlare? roccia rotolante In un’intervista pubblicata giovedì sul film diretto da Judd Apatow, scritto da Davidson e basato sulla perdita di suo padre, un vigile del fuoco, durante l’11 settembre.

Tommy ha dato seguito frettolosamente a questa audace affermazione perdendo la preoccupazione di pagare perché si è “divertita”.

2C61C73

Marisa Tomei e Pete Davidson ne Il re di Staten Island.

TCD / Prod.DB / Galleria fotografica scientifica

“L’approccio di Judd alla gentrificazione – un approccio ad ampio raggio – è stato terrificante”, ha aggiunto. “Sono con tutte queste situazioni. È stato liberatorio. D’ora in poi ha davvero cambiato il modo in cui mi avvicino a ogni personaggio”.

Il commento push è stato sepolto in una sessione di domande e risposte, mentre Tommy discuteva di interpretare l’eccentrica zia Mae di Tom Holland Spider-Man: Non c’è spazio per casa E il Ha perso l’Oscar, che ha vinto nel 1993 come migliore attrice non protagonista cugino Vinnie. (Si scopre che la statua d’oro era nascosta nella casa di sua madre.)

Ma una fonte ha affermato Sesta pagina Il sabato in cui solo Tommy non è stato pagato, ma ha ottenuto più di un milione di dollari in anticipo. Una fonte vicina alla produzione ha detto: “Marissa Tomei è stata pagata al 100% per il film”. “Evidentemente è confusa.”

Hanno detto che mentre i rappresentanti di Tommy non hanno risposto alla richiesta di commento di The Daily Beast roccia rotolante L’attrice ha già pagato per il film. Era più confuso da Tommy in riferimento a “vaghi dettagli contrattuali”.

In una dichiarazione completa a persone, Tommy ha spiegato: “Certo, sono stato pagato per il lavoro che ho svolto. Non mi sono dimenticato di aprire semplicemente la mia casella di posta. Ci sono molti dettagli contrattuali vaghi che ti darò, ma è a questo che mi riferivo”.

re di staten island, In cui Davidson ha recitato ed è stato produttore esecutivo, è stato rilasciato nel giugno 2020. La commedia nera ha continuato a guadagnare $ 40 milioni nel mezzo della pandemia, superando il suo budget di $ 35 milioni, secondo Il giornalista di Hollywood.

Ma indipendentemente dal presunto problema di spinta, Tommy ha detto di essersi divertita molto durante il film, elogiando persino Davidson, dicendo: “È molto reale, e non è filtrato, ma è molto sensibile. Quindi è quasi una combinazione irresistibile. Ed è bravo… guardando, però.” ho giocato[his mom]. “

READ  Kim Kardashian afferma di aver cercato di prendere l'autostrada durante gli attacchi di Kanye

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply