Miriam Leone, Fabio De Luigi e Ron a Che tempo che fa

Torna puntuale come sempre domenica in primissima serata su Rai1 l’appuntamento con il più visto talk show della settimana televisiva, ovvero il Che tempo che fa diretto e condotto da Fabio Fazio. Questa settimana il programma terminerà alle ore 22:45 per dare spazio allo Speciale Porta a porta che darà conto dei risultati delle Elezioni Politiche 2018.

Nelle due ore di diretta, come sempre, numerosi gli ospiti che popoleranno lo studio milanese di via Mecenate e qui su Altro Spettacolo siamo in grado di comunicarvene alcuni e partiamo da una nuovissima coppia del mondo del cinema, ci riferiamo a Miriam Leone e Fabio De Luigi, protagonisti della commedia di Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi “Metti la nonna in freezer”.

La nonna in questione è Barbara Bouchet, che all’improvviso viene a mancare e la nipotina Miriam Leone, che viveva grazie alla pensione della cara nonnina, rimane senza un soldo e per ovviare a questa incresciosa circostanza, insieme alle amichette interpretate dalle attrici Lucia Ocone e Marina Rocco, pianifica una truffa (da qui il titolo del lungometraggio) per continuare ad incassare la pensione della congiunta.

In tutto questo si inserisce il buon Fabio De Luigi, che nella pellicola interpreta un maldestro finanziere, innamoratissimo della bella e brava Leone. Insomma una commedia con alcuni risvolti “black” ma i cui ingredienti comici e brillanti la fanno da padrone.

In studio domenica a Milano anche il cantautore Ron, reduce dall’ultimo Festival della canzone italiana, dove ha cantato il pezzo scritto dall’amico Lucio Dalla “Almeno pensami” incantando tutto il pubblico .

Questi dunque, insieme a molti altri, gli ospiti della puntata di domenica 4 marzo di Che tempo che fa, in onda subito dopo l’edizione di prima serata del Tg1, con la conduzione di Fabio Fazio e la regia di Cristian Biondani.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*