L’Altro Retroscena: Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci fanno il provino per Narcos

Giovanni Ciacci
CROWDFUNDING ALTROSPETTACOLO
Se vuoi aiutare la nostra realtà a crescere e vuoi fare una donazione CLICCA QUI

L’uno è il vincitore morale del Grande fratello vip 2017 su Canale 5, l’altro è il principe dell’intrattenimento pomeridiano della Rai nel varietà di Rai2 Detto fatto capitanato dalla regina Caterina Balivo. Ci riferiamo ovviamente a Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci.

Secondo quanto apprendiamo entrambi avranno sul loro percorso professionale made in 2018 la serie prodotta da Netflix Narcos. Ma cosa c’entrano Malgioglio e Ciacci in Narcos ? Prossimamente i due protagonisti della televisione italiana si recheranno in Messico per fare un provino, ma per quale ruolo?

Allora, secondo quanto abbiamo appreso per Cristiano Malgioglio sarebbe pronto un ruolo di un narcotrafficante trans, mentre Giovanni Ciacci effettuerà un provino nei panni di un giornalista italiano inviato in Messico da una importante testata giornalistica per una inchiesta sul fenomeno del traffico di droga in quella nazione.

Per Malgioglio e Ciacci potrebbe arrivare dunque una svolta della loro carriera con l’anno appena iniziato ed il debutto in una importante serie televisiva. Giovanni Ciacci dunque, nonostante il suo nome sia stato spesso abbinato al cast della prossima isola dei famosi, non farà parte del reality show di Canale5, mentre appare sempre più probabile il suo sbarco a Ballando con le stelle 2018, compatibilmente con gli impegni in Detto fatto su Rai2.

UPDATE: Cristiano Malgioglio smentisce. Era tutto uno scherzo. (fonte Dagospia)

Dandolo Flash! – Il sogno della Malgy non è fare Narcos ma farsi i Narcos. Il cantautore risponde a Davide Maggio: “La mia partecipazione alla serie Netflix era solo uno scherzo di un mio amico di Los Angeles! La Ciacci che era con me durante la bislacca proposta ci ha creduto e ha scritto l’incauta notizia… è una ragazza ingenua…

CROWDFUNDING ALTROSPETTACOLO
Se vuoi aiutare la nostra realtà a crescere e vuoi fare una donazione CLICCA QUI

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*