Nathan Chen riporta con un breve spettacolo sui nativi americani | Pattinaggio numerico

Nathan Chen ha stabilito un breve record di prestazioni nel suo sport ai Campionati americani di pattinaggio di figura sabato.

Con una performance piena di incredibili giochi di gambe e rotazioni – inclusi due grandi quad – Sen ha inviato un messaggio a tutti i suoi concorrenti qui e all’estero. I suoi 115,39 punti nel 2020 hanno battuto il punteggio nazionale di 114,13 che aveva stabilito.

Per Vincent Chow era molto alto sul ghiaccio e nelle classifiche degli arbitri. La partita principale di Sen qui è stata eccellente, tuttavia, poiché ha inchiodato lo stesso liuto quadruplo-triplo in loop che Sen ha fatto per 112,78, apparendo rilassato e sicuro di sé per tutto il suo spettacolo, che è stato anche un record personale.

Il 17enne Ilia Malin, nel pattinaggio maschile da 103.46 a 100.84, è avanzato al terzo posto davanti al senior Jason Brown.

“Voglio dire, è fantastico avere forti concorrenti americani come questo, specialmente all’inizio della stagione olimpica”, ha detto Chen. “Indipendentemente da chi va, lì avremo una squadra forte. Ma tu ti concentri su te stesso, non posso controllare nient’altro.

Con 14 vittorie consecutive alle Olimpiadi del 2018, le lotte di Sen in Skate America di ottobre sono sbalorditive. Una settimana dopo è tornato rapidamente al numero uno con una vittoria a Skate Canada e sabato è stato più bravo che mai.

Sen, 22 anni, e il due volte campione olimpico Yusuru Hanyu del Giappone sono i favoriti ai Giochi di Pechino. Nessun uomo nei tempi moderni ha vinto tre medaglie d’oro consecutive alle Olimpiadi. Chen non ha mai perso contro Hanyu dopo Pyongyang e un fallimento nel breve piano ha rovinato le possibilità di Chen. Hanyu ha recentemente battuto i giapponesi, ma sabato il suo punteggio ridotto era di quattro punti inferiore a quello di Chennai.

Il 21enne Zhou, che ha cavalcato le montagne russe nella sua carriera da senior, è stato premiato con una medaglia di bronzo ai Mondiali 2019, tre medaglie d’argento negli Stati Uniti dietro Chen e una vittoria di Skate America all’inizio di quest’anno.

Lo scorso marzo ha fallito nel programma ristretto ai Campionati del Mondo e non si è nemmeno qualificato per il pattino libero. Lo ha costretto a prendere parte al Trofeo Nabalhorn, per guadagnare un terzo posto olimpico maschile per gli Stati Uniti; In una performance con la frizione, ha vinto.

Ora, Zhou sembra pronto per la sua seconda Olimpiade; Era sesto in Corea del Sud, un posto dietro al sen.

Malin, la forza emergente della scena americana dopo un’ottima stagione precedente nella squadra giovanile, è stato definito dai suoi fan il “Dio Quad”. Con un programma pieno di quad e alcuni giri dinamici è stato sicuramente all’altezza di quella fatturazione.

“La mia reazione è stata incredibile nel vederlo”, ha detto Malin del suo punteggio, “perché sognavo di superare i 100, ma non sapevo di potercela fare. Ora penso che con il tempo e lo sforzo si possa ottenere tutto”.

Brown, 27 anni, faceva parte della squadra statunitense per i Giochi di Sochi, dove ha vinto una medaglia di bronzo all’evento a squadre quando ha pattinato libero. È stato eliminato per le Olimpiadi del 2018, ma ancora una volta ha mostrato la sua resilienza nel breve spettacolo di sabato.

A causa della bufera di neve e delle temperature estreme di questa settimana, potrebbe essere più difficile per Brown arrivare a Nashville che dal punto di vista delle prestazioni.

“Dopo 33 ore di viaggio, 5 voli cancellati, 4 voli, 3 aeroporti, 2 paesi, pernottamento ad Atlanta, un’auto a noleggio e un sacco di assistenza… siamo ufficialmente diretti a Nashville!” Ha postato sui social.

Quindi ha rilasciato l’usanza fluente, potente e frenetica che ha messo la folla ai suoi piedi prima che si concludesse con la prosperità di Brown, quindi si è seduto sul ghiaccio e si è immerso nella gioia.

Tuttavia, non paragonabili ai quad di Malin, i 100,84 punti di Brown lo hanno messo al quarto posto, con il sorriso sempre presente sul volto comunque.

“Per me, conoscevo solo la reazione della folla ed è stato meraviglioso vederli tutti ai loro piedi”, ha detto. “Poi sono arrivati ​​i punteggi. Ma per me, quello che puoi fare in quel momento è mettere avanti le tue gambe migliori e pattinare. Posso vincere solo nel mio stesso gioco.

READ  40 La migliore vendita online notebook del 2022 - Non acquistare una vendita online notebook finché non leggi QUESTO!

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply