Nella mia cucina: Carlo Cracco da settembre su Rai2

Carlo Cracco
Carlo Cracco

Nella mia cucina è un dating show culinario in onda su Rai2, condotto da Carlo Cracco, affiancato dalla webstar Camihawke.

Nella mia cucina in tv

Secondo TvBlog, che per prima ha dato la notizia del nuovo programma di Cracco, Nella mia cucina andrà in onda dal 16 settembre, dal lunedì al venerdì alle 19.35 su Rai2. La puntata dovrebbe essere replicata l’indomani, sempre su Rai2, alle 14.00, prima di Detto Fatto.

Nella mia cucina format

Il programma è un gioco per appassionati di cucina che decidono di mettersi alla prove realizzando un piatto uguale il più possibile a quello dello Chef Cracco, senza vederlo e facendo affidamento solo sulle sue parole.

Chi è Carlo Cracco

Carlo Cracco è uno chef stellato di Creazzo classe ’65, diventato famoso televisivamente grazie al ruolo di giudice dal 2011 al 2017 di MasterChef Italia. Per Sky conduce anche Hell’s Kitchen Italia. Per Netflix è stato tra i giudici di The final table. In RAI ha già messo piede nel 2013 quando viene invitato sul palco del Festival di Sanremo.

Chi è Camihawke

Camihawke, nome d’arte di Camilla Boniardi, è una webstar di Monza classe ’90, nata su Snapchat nel 2016 che ha condotto Girl Solving su Rai Radio 2 e nel 2017 è stata una delle protagoniste di Pink Different su Fox Italia. E’ apparsa anche nel videoclip Manzarek di Canova.

Nella mia cucina credits

  • Branded entertainment content by Scavolini.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*