Netflix ha ‘Inchiodato! Halloween si chiude dopo che la troupe si è ritirata nel mezzo della nuova stagione

Produzione su “Nailed It! Halloween” è stato chiuso martedì dopo che i membri dell’equipaggio per una competizione di cucina hanno scioperato nel tentativo di unirsi a IATSE. Il sindacato è in sciopero contro i produttori della serie di realtà, Magical Elves, e ha chiesto ai membri del sindacato di non oltrepassare il picchetto.

IATSE ha confermato lo sciopero a TheWrap, “La troupe di quasi 50 membri della stagione 7 del concorso di pasticceria non registrato di Netflix ‘Nailed It!'” Sono in sciopero con la rappresentanza sindacale da martedì sera. Se fosse messo in scena, sarebbe la prima stagione con un accordo sindacale. C’è stato un picchetto questa settimana a Los Angeles, e questo include 13 West Coast Studio Locals.

secondo Tempo di consegnaSecondo un rapporto di Netflix, i produttori hanno deciso di interrompere la produzione a metà stagione piuttosto che incontrare i membri della troupe scomparsi. I quattro episodi completati dovrebbero andare in onda questo autunno, ma nessuna notizia da Netflix se questo significa la fine di “Nailed It!” Affari in franchising.

Una fonte sindacale ha detto a Deadline: “So per certo che è chiuso. Preferirebbero chiudere piuttosto che firmare un contratto sindacale. Sono noti per non essere sindacali”.

La popolare serie di realtà, in cui i concorrenti si sbagliano disastrosamente, ha debuttato nel 2018 con l’attuale conduttrice Nicole Byer. È stato nominato per tre Emmy consecutivi per il miglior programma di competizione e due PGA Awards.

I rappresentanti di Netflix, Byer e Magical Elves non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento di TheWrap.

READ  Il team legale di Jussie Smollett richiede il rilascio in attesa di appello in Emergency Movement

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply