Nina Zilli con Senza appartenere a Sanremo 2018

Nina Zilli partecipa a Sanremo 2018 con Senza appartenere.

Sanremo 2018: Nina Zilli si presenta al Festival con il brano Senza Appartenere. La cantante si classifica in diciassettesima posizione.

Nina Zilli – Senza appartenere: la canzone

Senza appartenere è stato scritta, testo e musica, da Giordana Angi e Antonio Iammarino. Il brano è prodotto da Universal Music Italia.

Un brano dedicato alle donne, ispirato dalle frasi della mamma e della nonna, delle grandi donne della storia: “Un’ode alla bellezza e alla forza della donna, un invito a non aver paura. Siamo tante cose, ma non apparteniamo a nessuno” dice la Zilli a Sorrisi. Una canzone quasi ‘motivazionale’, che ribadisce la ricchezza delle donne, sempre molto inclini a sottovalutarsi.

Nina Zilli – Duetto con Sergio Cammariere

Nina Zilli duetta con Sergio Cammariere nella quarta serata di Sanremo 2018, venerdì 9 febbraio, sulle note di Senza Appartenere.

Sergio Cammariere a Sanremo ha partecipato in gara due volte: nel 2003 conquista il terzo posto con Tutto quello che un uomo (che vince anche il Premio della Critica) e nel 2008 ci torna con L’amore non si spiega, omaggio alla bossanova. Da ospite lo ricordiamo a Sanremo 2007 con Simone Cristicchi in Ti regalerò una rosa nella serata dei duetti. dove torna quest’anno per la Zilli.

Senza Appartenere: video ufficiale

Nina Zilli: biografia

Chi è? Maria Chiara Fraschetta, nome d’arte Nina Zilli, è una cantautrice piacentina, nata il 2 febbraio 1980. Ha vinto un Wind Music Award con l’album Sempre lontano.

Ha partecipato a Sanremo? , tre volte: nel 2010 nella categoria Nuova Generazione con il brano L’uomo che amava le donne (terza, ma Premio della Critica Mia Martini, Premio Sala Stampa Radio Tv e Premio Assomusica); nel 2012 nei big con Per sempre (settima); nel 2015 tra i campioni con Sola (nona).

Cosa ha fatto in tv?Ha debuttato in Roxy Bar nel 2001 affiancando Red Ronnie. Ha fatto da Spalla a Giorgio Panariello nello spettacolo Panariello non esiste nel 2012. Ha partecipato all’Eurovision Song Contest 2012 con L’amore è femmina (nono posto). Nel biennio 2015-2016 è stata giudica di Italia’s Got Talent. Probabile nuova coach di The Voice of Italy 2018.

Nina Zilli: Modern Art

Nina Zilli Modern Art | Album
L’album di Nina Zilli che contiene il brano Senza appartenere.

Il brano di Nina Zilli, Senza appartenere sarà contenuto nella nuova versione di Modern Art, che includerà anche la versione acustica di 1xunattimo.

Nina Zilli: social

Facebook
Twitter
Instagram
Youtube

Nina Zilli: Il viaggio verso Sanremo

#fabri&i #prontipartenzavia #sanremo2018 #senzaappartenere

Un post condiviso da NinaZilliOfficial#Z (@ninazilliofficial) in data:

Nina Zilli: video più visualizzato

Il video più visualizzato è il duetto con J-Ax in Uno di quei giorni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*